Clarence Wiki
Advertisement

Viaggio verso casa è il ventesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il ventesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence e il suo compagno di classe Brady sono gli unici ragazzi che non hanno avuto un passaggio da scuola, quindi devono trovare la loro strada di casa.

Trama[]

L'episodio inizia con Clarence che dice ad Heida che l'ha disegnato, poi le mostra che l'ha disegnato come una mummia, dove Heida quando suo padre viene a prenderla, poi cerca di disegnare Darlie. Sta giocando con una palla con Percy, cercando di rimanere bloccato con Belson e Guyler. Brady pensa a Clarence che parla con la gente e vorrebbe essere al suo posto. Lui guarda Mavis e pensa che sia bella, vanno tutti a casa tranne Clarence e Brady. Clarence guarda Brady e cerca di indovinare il suo nome, e gli dà il latte. Clarence gli dice che i suoi denti sono come lo xilofono. Clarence chiede a Brady chi andrà a prenderlo, dice che Chad lo sta raccogliendo, mentre Chad guarda la televisione.

Clarence dice che si sono dimenticati di lui e Brady. Brady pensa che i suoi genitori si siano dimenticati di lui. Clarence lo sta portando a casa. Camminavano per strada. Clarence trova due bastoni e gli chiede quale scegliere. Prende il più grande. Prende tutto a terra nella sua borsa, suggerendo che tutto è utile. Mette un grosso pezzo di legno nella sua borsa, sperando che ci sia un incendio, e improvvisamente tutto cade nella borsa, strappando la borsa a pezzi. Clarence cita Dennis mentre guarda nel bidone della spazzatura. Trova gli spaghetti, li dà a Brady e comincia a mangiare. Chad si ricorda qualcosa e scappa, poi torna dicendo: "Più tardi pulirò il bagno.

Clarence e Brady stanno iniziando a salire, Brady si chiede se Clarence vive in montagna o meno. Clarence cattura Brady e il robot guarda la natura, i tramonti e Clarence dorme, poi si sveglia. Ha iniziato a piovere e si stanno affrettando entrambi. Entrano in un tunnel, indossano solo biancheria intima. Improvvisamente, un uomo entra e li butta fuori. Chad stava guardando questo, e ricorda, guarda l'ombra di una scatola e pensa di essere Clarence. Clarence inizia a pescare su Brady Street ferma Clarence, poi Clarence suggerisce di fare una zip line attraverso la città per vedere le loro case.

Brady va ad una fermata dell'autobus e vede la mappa. Prendono l'autobus, Brady parla di Mavis e dice che finalmente le parlerà con lei. Il giorno dopo, Brady voleva parlare con Mavis, ma Clarence viene e lo spaventa. Alla fine, è un programma televisivo che l'uomo guarda, e tutti i personaggi di Clarance danzano sul tetto, che è un riferimento alla popolare serie Peanuts.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • E' il primo ruolo importante di Brady.
  • Sul palco dove Brady e Clarence stanno guardando il Grand Canyon, si può vedere il volto di Simon Panrucker.
Advertisement