FANDOM

Viaggio verso casa è il ventesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il ventesimo episodio in generale.

SinosseModifica

Clarence e il suo compagno di classe Brady sono gli unici ragazzi che non hanno avuto un passaggio da scuola, quindi devono trovare la loro strada di casa.

TramaModifica

L'episodio inizia con Clarence che dice ad Heida che l'ha disegnato, poi le mostra che l'ha disegnato come una mummia, dove Heida quando suo padre viene a prenderla, poi cerca di disegnare Darlie. Sta giocando con una palla con Percy, cercando di rimanere bloccato con Belson e Guyler. Brady pensa a Clarence che parla con la gente e vorrebbe essere al suo posto. Lui guarda Mavis e pensa che sia bella, vanno tutti a casa tranne Clarence e Brady. Clarence guarda Brady e cerca di indovinare il suo nome, e gli dà il latte. Clarence gli dice che i suoi denti sono come lo xilofono. Clarence chiede a Brady chi andrà a prenderlo, dice che Chad lo sta raccogliendo, mentre Chad guarda la televisione.

Clarence dice che si sono dimenticati di lui e Brady. Brady pensa che i suoi genitori si siano dimenticati di lui. Clarence lo sta portando a casa. Camminavano per strada. Clarence trova due bastoni e gli chiede quale scegliere. Prende il più grande. Prende tutto a terra nella sua borsa, suggerendo che tutto è utile. Mette un grosso pezzo di legno nella sua borsa, sperando che ci sia un incendio, e improvvisamente tutto cade nella borsa, strappando la borsa a pezzi. Clarence cita Dennis mentre guarda nel bidone della spazzatura. Trova gli spaghetti, li dà a Brady e comincia a mangiare. Chad si ricorda qualcosa e scappa, poi torna dicendo: "Più tardi pulirò il bagno.

Clarence e Brady stanno iniziando a salire, Brady si chiede se Clarence vive in montagna o meno. Clarence cattura Brady e il robot guarda la natura, i tramonti e Clarence dorme, poi si sveglia. Ha iniziato a piovere e si stanno affrettando entrambi. Entrano in un tunnel, indossano solo biancheria intima. Improvvisamente, un uomo entra e li butta fuori. Chad stava guardando questo, e ricorda, guarda l'ombra di una scatola e pensa di essere Clarence. Clarence inizia a pescare su Brady Street ferma Clarence, poi Clarence suggerisce di fare una zip line attraverso la città per vedere le loro case.

Brady va ad una fermata dell'autobus e vede la mappa. Prendono l'autobus, Brady parla di Mavis e dice che finalmente le parlerà con lei. Il giorno dopo, Brady voleva parlare con Mavis, ma Clarence viene e lo spaventa. Alla fine, è un programma televisivo che l'uomo guarda, e tutti i personaggi di Clarance danzano sul tetto, che è un riferimento alla popolare serie Peanuts.

PersonaggiModifica

PrincipaliModifica

MinoriModifica

NoteModifica

  • E' il primo ruolo importante di Brady.
  • Sul palco dove Brady e Clarence stanno guardando il Grand Canyon, si può vedere il volto di Simon Panrucker.