Clarence Wiki
Advertisement

Uova alla diavola è il trentacinquesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il trentacinquesimo episodio in generale.

Sinosse[]

In una serie crescente di osa, Belson osa Clarence a mangiare 500 uova alla diavola, ma si ammala nel processo. Quando gli altri bambini lo scoprono, hanno deciso di salvare Clarence prima che egli infetta l'intera città.

Trama[]

L'episodio inizia nella mensa della scuola, dove Jeff, Sumo, Blaide, Vu e Brady osano Clarence fare diverse cose diverse. Clarence è mostrato imitando la signora Baker, e dopo di che, accetta di fare più di quanto i suoi amici lo sfidano a fare. A Belson non piace che Clarence riceva tutta l'attenzione, quindi osa mangiare 500 uova al diavolo. Belson se ne va pensando di aver messo fine alla sfida di Clarence, ma, con sua grande sorpresa, Clarence inizia a invitare tutti a scuola a vederlo mangiare le uova. Più tardi nel cortile di Clarence, Jeff e Sumo guardano i due tavoli con centinaia di uova. Quando Clarence arriva, Jeff cerca di dirle che mangiare 500 di qualsiasi cosa è una cattiva idea, ma i bambini iniziano a incoraggiarla e nessuno sente Jeff. Clarence inizia a mangiare le uova, e le cose vanno molto bene per un po' di tempo, ma più tardi, quando non ci sono quasi più uova, Clarence diventa estremamente pieno. Belson è totalmente sorpreso che Clarence ha già mangiato così tanto, e quando Clarence riesce a ingoiare l'ultimo uovo, tutti i bambini applaudono Clarence, tranne Belson, che è arrabbiato.

Più tardi, mentre Jeff, Sumo, Belson e Percy stanno giocando, un Clarence molto malato vuole unirsi a lui, ma gli altri pensano che non dovrebbe, e anche se tossisce molto, Clarence cerca di convincere Jeff che sta bene. Jeff e gli altri si scusano dicendo che devono andarsene, e Belson dice a Clarence che il suo viso sembra disgustoso, poi scappa come gli altri. In classe, Sumo e Jeff parlano di Clarence e della sua malattia. Improvvisamente, Clarence entra nella stanza, con un aspetto peggiore che mai. Clarence mostra a tutti che ha fatto Clarence Dollars, e Belson gli dice che li ha già fatti "cento anni fa", così Clarence inizia a cercare nella sua borsa altre cose da mostrare a tutti, ma nel processo, continua a tossire e starnutire anche lui. La signora Baker gli disse di andare dall'infermiera, ma Clarence negò ancora una volta che era malato, così si sedette in mezzo alla stanza, spingendo tutti intorno a lui per spostare le loro scrivanie più lontano. Jeff dice a Sumo che devono chiedere a Clarence di vedere l'infermiera, così gli dice il suo piano.

Nella caffetteria, Clarence è così malato che ha problemi a mangiare il suo budino. Jeff è a un tavolo di fronte a Clarence, e parla con Sumo sul walkie-talkie, che striscia attraverso i condotti dell'aria. Sumo ha problemi a sentire Jeff perché i fan sono troppo rumorosi. Quando Sumo urla sul walkie-talkie, Clarence guarda in alto e vede Jeff. Clarence si avvicina a Jeff, poi sente Sumo sul walkie-talkie e si chiede a che gioco stanno giocando. Jeff scappa dalla mensa e Clarence lo segue. Jeff entra in un piccolo armadio e si arrampica attraverso un buco nel soffitto. Mentre Sumo continua a cercare di contattare Jeff, Jeff appare e gli dice di continuare perché Clarence li sta seguendo, ma le gambe di Sumo sono bloccate. In quel momento, Clarence appare dietro di loro e starnutisce, facendo sì che i germi si diffondano in tutta la scuola attraverso i condotti dell'aria. Mentre Clarence continua a camminare verso Jeff e Sumo, tutti cadono attraverso il soffitto ed entrano nella stanza dell'infermiera, dove tutti fanno la fila per vedere l'infermiera. Nathan incolpa Clarence per aver fatto ammalare tutti. Improvvisamente, Belson appare con una borsa piena di uova e dice a tutti che mangerà 600 uova strapazzate. Mentre mangia, il preside annuncia che la scuola viene cancellata per una settimana a causa del virus delle uova. Tutti i bambini si congratulano con Clarence e finiscono la scuola, senza prestare attenzione a Belson che mangia le uova fraudolente, terminando l'episodio.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

Errori[]

  • Nella scena in cui Clarence ha un cucchiaio in testa e Jeff ride, la parte superiore della schiena diventa azzurra.
Advertisement