Clarence Wiki
Advertisement
Title card EN (101)

Una giornata in piscina e il 30 episodio della terza stagione e il 101 episodio di clarence

trama[]

Clarence, Jeff e Sumo si preparano per quello che faranno in piscina, Samuel arriva e spiega che possono mettere qualsiasi cosa in un marsupio e portarlo in piscina. I tre escono, Clarence vuole entrare in una vasca idromassaggio, ma dentro c'è un vecchio che non lo permette. Samuel entra in piscina facendo un'onda gigante e Clarence e Sumo iniziano a divertirsi. Sumo racconta a Clarence della "fine profonda" della piscina, facendogli persino credere che non finisca mai. Sumo vuole saltare da un trampolino, ma perde l'ispirazione ricordando cosa gli è successo la volta precedente; Più tardi, Clarence lo convince e Sumo salta sul trampolino piccolo, poi Samuel gli chiede se ha intenzione di saltare su quello grande, Clarence gli fa accettare la sfida. Clarence prende gli occhiali da Jeff e va al "fine profondo" per vedere se ciò che dice Sumo è vero. Sumo si avvicina al grande trampolino, ma si spaventa e inciampa, rimanendo bloccato sul trampolino. Incapace di andarsene, la guardia corre a salvarlo, Clarence approfitta della distrazione e va fino in fondo. La guardia rompe accidentalmente la tuta di Sumo, facendola cadere nella piscina e tutti possono vedere il suo sedere. La guardia vuole coprire Sumo con un asciugamano, ma lui resiste e scappa da lei. Clarence finalmente entra nella vasca idromassaggio e ci butta dentro delle verdure, che si rivela essere la "Zuppa di Clarence". Jeff riesce a entrare in acqua e si rende conto che non faceva freddo. Sumo mangia delle verdure e Samuel va a congratularsi con lui per quello che ha fatto. Jeff si diverte in piscina, poi Clarence, Sumo e Samuel vanno con lui. Quando si fa tardi, la guardia tira fuori le verdure di Clarence dallo scarico, dicendo che odia l'estate e ponendo fine all'episodio.

personaggi[]

principali[]

minori[]

Advertisement