FANDOM

Una fidanzata per Clarence è il sesto episodio della Prima stagione di Clarence e il sesto episodio in generale.

SinosseModifica

Clarence si trasforma in un gentiluomo prima del suo "appuntamento" con una ragazza della sua classe di arte, Ashley, al grande dispiacere di Jeff e Sumo.

TramaModifica

Clarence fa di una persona un giocattolo di argilla e lo mette su una moto giocattolo. Entra nella stanza giocando con essa, poi si ferma nell'archivio di Ashley e le chiede se è in grado di far saltare il giocattolo. Ashley dice: "Certo." Quando Clarence se ne va, gli amici di Ashley le dicono che lei e Clarence si stanno avvicinando e vogliono che lei chieda a Clarence di uscire. Ashley non è sicura all'inizio, ma si avvicina rapidamente a Clarence e gli chiede se vuole essere il suo ragazzo. Clarence sussurra per un momento, poi risponde che lo farà, ed entrambi decidono di prendere appuntamento alla pizzeria.

Quando Clarence si si siede accanto a Jeff e Sumo nella caffetteria, dice loro che ha una ragazza. Jeff è così sorpreso che sputa il suo succo e va in un'altra stanza. Jeff pensa di essere il migliore del trio e avrebbe dovuto avere una ragazza prima di Clarence. Nell'atrio, Clarence e Sumo parlano del suo appuntamento con Ashley, e lui chiede a Sumo cosa fare. Sumo dice che la prima cosa da fare è cambiare il guardaroba di Clarence, così Sumo porta Clarence al Lucky Garbage Store per provare alcuni vestiti. Jeff spia Clarence attraverso la finestra mentre prova i vestiti. Dopo molti abiti ridicoli, Clarence lascia presto lo spogliatoio con un abito che Jeff trova molto bello. Tuttavia, a Sumo non piace, così dà a Clarence una grande giacca viola da indossare invece. Fuori, Sumo insegna a Clarence ad essere un perfetto gentiluomo. Sumo finge di essere una donna intelligente e tocca a Clarence capire cosa fare quando c'è una grande pozzanghera d'acqua sulla strada. Clarence continua a dare risposte sbagliate, così Sumo gli dice cosa fare; dovrebbe gettare la sua giacca sulla pozzanghera per poterci camminare sopra. Infine, Sumo porta Clarence da Jeff per rendere Clarence interessante. Jeff sta cercando di capire come fare questo sul suo computer, ma dopo che il computer si carica troppo lentamente, Jeff decide di scrivere alcune cose in modo che Clarence possa dirle durante la data sulla carta.

Fuori dal ristorante, Clarence si sente sicuro di sé, pensando che la data sarà perfetta fintanto che ha Sumo al suo fianco per aiutarlo, ma poi Sumo dice che non ci sarà perché è una data. Rende Clarence molto nervoso. Quando Clarence entra nel ristorante, scuote e balbetta mentre cerca di dire alla signora che vi lavora che sta cercando Ashley. La signora lo mostra dov'è Ashley, e Clarence e Ashley presto prendono posto al tavolo. Clarence legge il menu e ordina una pizza con la crosta all'interno della crosta, mentre Ashley ordina un frullato di cioccolato. Clarence legge un estratto della rivista che Jeff ha scritto per lui e gli pone domande a caso. Ashley si rende subito conto che sta leggendo un giornale. Quando arriva il frullato di Ashley, Clarence vede sulla parete una foto di un ragazzo e una ragazza che usano due cannucce per bere dallo stesso frullato. Questo dà a Clarence l'idea di mettere una cannuccia in più nel frullato di Ashley, ma lui le ha accidentalmente spruzzato il frullato addosso. Clarence cerca di rimediare mettendo la sua giacca su Ashley, come ha fatto con Sumo e la pozzanghera. Qualche tavolo dopo, Jeff e Sumo spiano Clarence e Ashley, e Sumo dice di essere orgoglioso di Clarence per aver fatto quello che gli ha insegnato. Ashley decide rapidamente che essere la ragazza di Clarence è strano e dice che dovrebbero tornare ad essere amici normali. Clarence è d'accordo, poi le racconta di un ruscello dietro la scuola piena di rane, così lui, Ashley, Sumo e Jeff vanno tutti lì per divertirsi a prendere le rane. Sumo si scusa che la data di Clarence non ha funzionato, e Jeff chiede a Clarence se Ashley è disponibile per lui fino ad oggi, e Clarence dice che non hanno ancora bisogno di fidanzate, e che dovrebbero essere come una rana che galleggia sulla schiena senza alcuna cura nel mondo. Sumo gli dice che la rana è morta, e Clarence dice che darà a Sumo un dollaro se lo mangia, e Sumo dice "affare", terminando l'episodio.

PersonaggiModifica

PrincipaliModifica

MinoriModifica

NoteModifica

  • Questo episodio segna la prima volta che Clarence o un personaggio viene visto a torso nudo.
  • Questo episodio rivela che Jeff può essere geloso se Clarence o Sumo ha una ragazza prima di lui, perché afferma di essere il migliore amico del trio e quindi merita di avere prima una ragazza.
  • Sembra esserci un bavaglio intorno ad uno dei fratelli di Sumo in questo episodio.

Una fidanzata per Clarence
Prima stagione

I gusti sono gustiNuove amicizieIl dollaro dello stregoneCaccia ai buoni scontoUn sogno di carta stracciaUna fidanzata per ClarenceUn giocattolo nuovo per JeffCena tra amiciA tutto clacsonCaccia al dollaroIl misterio dello zooÈ ora di alzarsi!Una casa da proteggereOcchio alla pozzangheraLa barca dei sogniPigiama partyClarence naturaIl test di livelloVideogioco contro rettileViaggio verso casaGrasse risatePigiama party di BelsonTroppo schifoso da sopportareIl primo encontroDal dottoreScuola Rodeo RuspanteL'invasione degli scarafaggiBen ti sta, Belson!Scuola di cucinaScuola di vitaCappelli a tartarugaCaccia all'ocaUn pesce fuor d'acquaIl fedele ChimneyUova alla diavolaGrandi pulizieVisita inaspettataLa maialina BurrosettaIl potere della ciambellaUn taglio alla ClarenceSenza ricreazioneChalmers SantiagoNotte biancaIl parco acquaticoCampeggio estremoIl pirata BreehnDoppio compleannoNemici per sempreFuga dal sognoIl nuovo arrivatoLa casa stregata

Seconda stagione

L'interrogatorioIl parco giochi perdutoAmigo volatileIl cactus spara-puzzettePaura di volareFebbre da videogameFesta medievaleL'ora legaleSabato a scuolaArrivano gli alieniLa gita scolasticaCaccia al gelatoIl dirigente d'aziendaLiti in famigliaLa città degli animaliClarence Wendle e l'occhio di CooganL'anteprimaGioco a quizSkateboard estremoLa ragazza misteriosaLa supplenteIn classeSenza nulla da fareIl segreto di JeffIl razzo pazzoDue papà per una piantaAnsia da palcoscenicoL'invasione dei vermiIl fantasma del dinosauroIl compleanno di ClarenceL'albero dell'amiciziaRubabandieraLa vecchia scorbuticaBattuta di pescaLo zaino di BelsonMotelBuon ScrocconataleL'eroe della pizza

Terza stagione

Sumo cambia scuolaBuon San ValentinoClarence for presidentA tutto rockClarence il fantasmaJeffery WendleIl tasso e il bunkerL'unione fa la forzaAddio signorina BakerUn pigiama party tempestosoUna giornata in piscinaLa partita!Non aprite quella scatola!Mamma karatekaLa regina dei fagioliLa radio di ClarenceChad e la maratonaAgente MoodyVietato crescereQuel bel tipetto di ClarenceTu aspetta in macchina!Gatto smarritoGrosso guaio a Little AberdaleAll'ultima sfidaLo scambioIncubo ad Aberdale Street: la rivincita di BalanceGiorno del Ringraziamento di ChadLe due facce dell'amiciziaVita all'aria apertaAvventura nelle fogneTalent showCarla un'auto specialeIl dog sitterUna strana vicinaIl film di ClarenceBelson ha la ragazza!Troppa TV, Clarence!Clarence scrive un raccontoIl videonoleggioGrandi amici