FANDOM

Una casa da proteggere è il tredicesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il tredicesimo episodio in generale.

SinosseModifica

Clarence e i suoi amici passano la notte da soli per la prima volta dopo che Mary e Chad escono, ma il loro divertimento va rapidamente fuori controllo.

TramaModifica

L'episodio inizia con un annuncio su un gioco di monster truck, con Rake Backburn. Mary e Chad stanno andando a vedere il gioco, e lasciano Clarence solo a casa per la prima volta, ma non prima che Chad gli dia il discorso di " Uomo di casa", che Chad dice un po' lentamente. Mary chiede di nuovo a Clarence se è sicuro che non verrà, ma Clarence dice loro che vuole solo un po' di tempo da solo per giocare con i suoi giocattoli e magari andare a letto presto, poi Clarence dà loro un aspetto innocente molto carino, ma quando Mary e Chad escono, Clarence dice a Jeff e Sumo che è sicuro uscire adesso, e che possono fare quello che vogliono. Clarence fantastica sul poker con i cani. Jeff immagina di pulire la casa mentre Sumo e Clarence sono nell'armadio. E Sumo sogna di essere un generale e di separare la Florida dal resto degli Stati Uniti.

Clarence e Sumo giocano con un annaffiatoio, e giocano a baseball con un panino e una cialda congelata, e poi giocano a un tornado giocattolo. Nel frattempo, Mary e Chad stanno guardando la partita, e Mary è molto felice di vedere Rake. Tornato da Clarence, lui e Sumo giocano al gioco del monster truck, che si ferma improvvisamente perché Clarence è nudo sotto la sua scatola. Poi Sumo e Jeff scodellavano con normali utensili da cucina, e Clarence vinse. Poi, durante un gioco di fiducia, Clarence ha una fantasticheria sul Ciad (come ufficiale navale), dicendogli che ha bisogno di lui per proteggere la casa. Questo ricorda a Clarence che Chad conta su di lui come responsabile. Poi guardano un programma televisivo sulla protezione della casa. Il tipo nello show parla di proteggere la casa dai ladri, il che rende i ragazzi nervosi per i ladri che entrano in casa di Clarence. Improvvisamente, inizia una tempesta, e l'elettricità si spegne per un secondo, il che spaventa i ragazzi.

Alla giostra, Mary si accorge che sta iniziando a piovere. Chad toglie l'ombrello e iniziano a baciarsi. Un inserzionista dice che chiunque abbia un pass per il backstage può incontrare Rake Backburn di persona. Mary vorrebbe che avessero dei pass per il backstage. A quanto pare Chad aveva dei lasciapassare, ma per sbaglio li ha lasciati a casa, così Chad va a prendere i lasciapassare. Tornando a casa, Clarence, Jeff e Sumo hanno messo tonnellate di trappole per uomini in ogni stanza, nel caso in cui i ladri scambiassero Chad per un ladro, ma si sono presto resi conto che era solo lui. Chad dice loro che deve venire a prendere qualcosa. I ragazzi lasciano entrare Chad in casa, ma devono rimuovere tutte le trappole prima che Chad entri nelle stanze dove si trovano le trappole.

Dopo che Chad ha ottenuto i suoi lasciapassare per il backstage, è uscito di casa illeso, ma i ragazzi avevano dimenticato di rimuovere la trappola sulla porta d'ingresso, così quando Chad è tornato in casa, ha finito per farsi male. Chad viene portato in ospedale e Mary torna dalla partita. Mary si congratula con Clarence per la cura della casa, ma quando entra in casa, vede il grande disordine e grida il nome di Clarence, ma Clarence non c'è più, ma nel monster truck di Rake Backburn, Rake dice che sua madre starà bene dopo qualche giro nel quartiere e l'episodio finisce.

PersonaggiModifica

PrincipaliModifica

MinoriModifica

NoteModifica

  • I mini-giochi "smash", "spray" e "strike" di Clarence si può fare sono basati su questo episodio.
  • Questa è la seconda volta che Jeff è stato femmina, la prima volta in Caccia al dollaro.
  • Questo è anche il secondo episodio che Jeff esce dal personaggio, la prima volta in Cena tra amici.
  • C'è stato un tempo in cui uno dei loro sogni è stato alterato o non è mai cambiato dalla sua forma originale:
    • Il sogno ad occhi aperti di Clarence prevedeva cani che giocavano a carte, tranne che le teste di Clarence, Jeff e Sumo erano originariamente sul corpo di un cane.
    • Il sogno ad occhi aperti di Jeff era lo stesso di oggi, tranne che Clarence e Sumo erano legati al divano, non nell'armadio.
    • Sogno di veglia di Sumo è stato originariamente destinato a caratterizzare Clarence e Jeff in tenera età, mentre Sumo è apparso come un adulto e un padre, mentre ha caratterizzato anche Belson (che non era in questo episodio, ma piuttosto tagliato contenuto), come un ragno in cui mostra Sumo che cerca di ucciderlo, sia una padella e, infine, una lancia, ma è stato mostrato fuori dallo schermo.