Clarence Wiki
Advertisement

Un pesce fuor d'acqua è il trentatreesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il trentatreesimo episodio in generale.

Sinosse[]

In un episodio animato nello stile dei cartoni animati di Fleischer Studios, Clarence lotta per ottenere il suo nuovo pesce rosso, Fishby, in acqua dopo aver accidentalmente rompe la borsa.

Trama[]

L'episodio inizia con Clarence che cammina per la città e saluta la gente lungo la strada. Clarence parla con Randy, che distribuisce giornali, Randy dà a Clarence un giornale e Clarence gli dà una moneta, che lo rende molto felice. Mentre Clarence cammina sul marciapiede, legge il giornale, che ha un annuncio per un pesce rosso gratis che attira la sua attenzione, così cerca di arrivare al negozio il più velocemente possibile, anche se ci vogliono giganti che si arrampicano per arrivarci. Ben presto, Clarence arriva finalmente al negozio di animali e vola a prendere il suo pesce rosso libero, ma non prima di essersi asciugato i piedi. Clarence chiede al commerciante di dargli il pesce, e il commerciante accetta di consegnarglielo, ma prima ha qualcos'altro da dire, cosa che ha difficoltà a dire perché Clarence continua ad interrompere la sua danza della felicità. Il proprietario del negozio gli dice di ascoltare, poi dice a Clarence che non ha gli accessori necessari per il pesce, quindi gli mostra tutto ciò di cui ha bisogno, ma Clarence gli dice che non ne ha bisogno perché ha una propria vasca di pesce che trabocca in casa, che è piena. Clarence prende il pesce e lascia il negozio, lasciando tutti gli accessori necessari, il che fa arrabbiare il proprietario del negozio e si lamenta con il suo dipendente canino per l'idea di dare gratuitamente il pesce.

Fuori dal negozio di animali domestici, Clarence gioca con il pesce rosso, facendo scivolare la borsa all'interno sulle braccia, poi accidentalmente manda il pesce rosso a volare. Clarence nota unghie affilate sul terreno, e mette rapidamente le spine sulle unghie in modo che il sacco di pesce non salti, che funziona esattamente come previsto. Clarence è scappato e ha portato con sé il pesce rosso, dovendo evitare altri oggetti appuntiti lungo il percorso. Clarence mette il sacchetto di pesce rosso su un cuscino, che lo fa saltare, lasciando il pesce rosso fuori dall'acqua. Clarence si fece prendere dal panico, ma trovò subito l'idea di mettere il pesce rosso in bocca, poi scivolò sotto un annaffiatoio e lasciò entrare l'acqua in bocca per il pesce. Il pesce rosso è molto felice, tanto che bacia l'interno della bocca di Clarence. Clarence continua a camminare per la città, poi vede l'uomo che distribuiva hot dog che piangevano perché gli hot dog cadevano in un tombino. Il pesce rosso dice a Clarence di salvare gli hot dog, così il pesce rosso usa la bocca di Clarence come un cannone e si tuffa in un bicchiere d'acqua. L'uomo con l'hot dog continua a piangere, poi Clarence si trasforma in un supereroe e vola nel tombino. Quando raggiunge il fondo, si riempie la bocca con decine di hot dog e li rimette nel tombino. Gli hot dog rallegrano quando vanno nei loro panini per hot dog, e uno va in bocca a un cane.

Clarence continua a mandare hot dog in fogna, poi Sumo lo chiama sul suo telefono fisso. Sumo disse a Clarence che stava aspettando il pranzo, poi Clarence gli offrì degli hot dog e lo mandò per telefono a casa di Sumo. Sumo e suo fratello festa, e Clarence vola attraverso il tombino e ripara il carrello rovesciato hot dog rovesciato. L'uomo hot dog è così felice che dà a Clarence un hot dog e gli offre qualche condimento in più, poi Clarence va a prendere il suo pesce, ma con sua grande sorpresa, una donna beve acqua dal bicchiere in cui si trova il suo pesce. Il pesce rosso entrò presto nella bocca della donna, e Clarence si fece prendere dal panico, poi la donna fu vista mangiare la pasta. Clarence cammina un po' mentre cerca di capire cosa fare, e quando appare una copia di se stesso, trova un'idea, e le due Clarences si uniscono in una sola. Clarence corre al tavolo e tira fuori la lunga pasta dalla bocca della donna, salvando il pesce ed estraendo i denti della donna. Il pesce rosso vola in aria e rimbalza sugli oggetti durante una parata. Il pesce rosso atterra sul naso di una foca, e Clarence lo insegue. Quando il corpo di Clarence sbatte la foca, cade dalla sua palla da spiaggia, e il pesce rosso vola in boccagli che alcuni uomini giocano, e il pesce rosso vola da un boccaglio all'altro. Clarence calcia uno dei giocatori di tuba, e il pesce rosso vola in aria, colpisce un palloncino e atterra a terra. In quel momento, un orso e bambini saltano su bastoni di pogo, Clarence è preoccupato che schiacceranno il pesce rosso, ma salta su di esso.

Improvvisamente, due ragazzi con le scarpe forti si presentano, e Clarence teme che il suo pesce rosso venga calpestato, ma i ragazzi ci girano intorno, poi Clarence vede un rullo compressore che si avvicina e urla. Il rullo compressore appiattisce il pesce rosso e Clarence usa la lingua come una spatola per rimettere il pesce in bocca. Clarence cerca l'acqua, poi vede un camion pieno d'acqua che riempie un carro armato da parata. Clarence stacca il tubo e gli porta l'acqua in bocca. Il pesce rosso è felice, e inizia a schiaffeggiare il suo culo per festeggiare, e Clarence fa lo stesso, poi lega il tubo al galleggiante della sfilata, e infine inizia a tornare a casa, ma mentre cerca di arrivarci, l'acqua in bocca comincia a scendere. Quando Clarence arriva a casa, sua madre arriva nello stesso momento e gli chiede di aiutarla a fare la spesa. Clarence non vuole farlo, per cui rende le braccia estremamente lunghe per raccogliere tutte le borse in una volta, ma ha difficoltà a sollevare così tante borse. Il pesce rosso si preoccupa e salta nella gola di Clarence, il cuore di Clarence dice al pesce che non può farlo, così il pesce inizia a colpire il cuore per dare a Clarence la forza sufficiente per sollevare tutti i sacchi. La madre di Clarence gli ha detto di fare due viaggi, ma Clarence prende sempre tutte le borse contemporaneamente dalla cucina, poi corre in camera sua e mette il pesce rosso nella vasca dei pesci. Clarence cerca di vedere se il pesce sta bene, poi il pesce gli dà uno schiaffo in faccia e gli dice di portarlo in acqua la prossima volta, piuttosto che in bocca. Clarence si scusa, e il pesce rosso suggerisce che cantano una canzone, in modo che Clarence e i pesci ottengono i loro cappelli e canne, e iniziano a cantare e ballare, e poi si rivela che Clarence è stato immaginato tutto, e Mary entra nella sua stanza per chiedere sull'acqua sul pavimento, e Clarence è mostrato ballare in mutande da sola, così Mary lascia la stanza senza smettere nulla, finendo l'episodio.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questo episodio è stato programmato per andare in onda negli Stati Uniti il 5 dicembre 2014, ma è stato ritardato al 4/9/15.
  • L'episodio rimane fedele alla realtà dello spettacolo spiegando alla fine che Clarence l'aveva immaginato per lo più.
  • Questo episodio cambia l'introduzione in particolare. Mentre l'animazione rimane la stessa, i colori vengono cambiati e l'audio viene rifatto nello stile di un quartetto da barbiere e realizzato in modo tradizionale.
  • Quando Clarence lancia un tubo da giardino all'esterno, il gelato di tavole da surf è apparsa di nuovo da Dal dottore.

Errori[]

  • Se questi hot dog sono stati inviati senza fili, ma sempre tramite linea telefonica, il telefono di Clarence potrebbe avere un cavo.
    • Dato che questi hot dog erano oggetti fisici veri e propri. Non tutti gli alimenti possono essere consumati se inviati e inviati tramite fili o circuiti elettronici.
Advertisement