Clarence Wiki
Advertisement

Senza ricreazione è il quarantunesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il quarantunesimo episodio in generale.

Sinosse[]

La vita sociale di Clarence è fuori controllo quando si trova nei guai per aver giocato con la sua bambola "amico".

Trama[]

Episodio inizia con Clarence mostrando alla classe una pubblicità per una bambola chiamata, "Amico". Dopo di che, Clarence mostra a tutti il suo compagno di Amico. Durante la ricreazione, Clarence vuole che gli altri bambini a giocare con il suo Amico, ma nessuno vuole farlo. Quando cerca di ottenere Reed a giocare con esso, Reed si allontana e cade nella sabbiera. Shoop si arrabbia con Clarence per aver fatto piangere Reed, così lei gli dà un time-out di cinque minuti. Clarence non sopporta di avere time-out mentre guarda gli altri bambini giocare, poi inizia a immaginare anni e anni che passano. Improvvisamente, Clarence smette di immaginare perché la signora Shoop gli dice che il suo time-out è terminato 5 minuti fa, e che dovrebbe iniziare a suonare prima che la campana suona, ma non appena Clarence si alza a giocare, l'intervallo finisce.

Nella classe di chimica, Clarence è troppo deluso per giocare con la muffa. Quella notte, nella stanza di Clarence, Clarence è ancora molto turbato per la mancanza di recesso, e getta il suo compagno di Amico al muro, causando la caduta del braccio. Dopo di che, Clarence va in bicicletta a Bendle Park per seppellire il suo amico di Lil'. Il giorno dopo, mentre Mary guida Clarence a scuola, racconta a Clarence uno scherzo per farlo sorridere, ma non funziona. A scuola, un montaggio inizia a mostrare Clarence essere molto turbato, e nemmeno divertirsi con Sumo e Jeff perché gli manca il suo Amico. Dopo un po ', Clarence va calvo e inizia a indossare una felpa con cappuccio nero. Il montaggio si conclude con Clarence e Belson in detenzione. Belson dice a Clarence che ha un aspetto fico, ma il signor Reese non è d'accordo. Belson pensa che lui e Clarence dovrebbero fare squadra, e Clarence lo ignora.

A ricreazione, Clarence appare vestito da Amico e cerca di convincere Jeff a tenere il braccio rotto di Amico. Come la signora Shoop è sul punto di soffiare il suo fischio, Clarence cerca di fermarla. In quel momento, Belson tira giù i pantaloni di Clarence, e i bambini ridono di lui. Clarence si arrabbia molto e prende a pugni Belson. Dustin applausi e Clarence lo butta giù. Più tardi, Clarence si si siede all'interno della stanza "Cool off zone", tutto solo. Alcuni dei ragazzi lo guarda dall'esterno, chiedendosi cosa gli succederà, poi Clarence viene portato nell'ufficio del preside per la sua punizione speciale. Quando Clarence si si siede, la signora Baker rivela che è lei sulla sedia del preside. La signora Baker parla con Clarence e gli restituisce il suo amico di Amico, il che lo rende di nuovo felice. La signora Baker menziona anche che non era giusto che Clarence non si sia perso l'intervallo, così lei gli permette di avere il suo intervallo solo con Amico. Clarence abbraccia la signora Baker e va fuori a giocare. Come Clarence gode di recesso, gli altri ragazzi lo guardano dalla finestra e Sumo dice che hanno ottenuto il loro vecchio Clarence indietro, terminando l'episodio.

Personaggi[]

Principali[]

Secondari[]

Minori[]

Note[]

  • Questo episodio è stato presentato in anteprima con un'apertura a freddo, il primo a farlo, più tardi le messe in onda saltano alla scheda del titolo e il resto dell'episodio viene riprodotto normalmente per un po' di tempo, ma poi l'apertura a freddo è stata recentemente rimessa nelle repliche.
  • Jeff e Sumo vanno molto d'accordo in questo episodio, anche senza Clarence.
  • Questa è la prima volta che Clarence esce dal personaggio mentre si spinge più in profondità.
  • Questa è la terza volta che Jeff esce dal personaggio.
  • La bambola Amico riappare in Chalmers Santiago.
  • Una foto di Clarence in questo episodio è in un file che appare in Il cactus spara-puzzette.
  • Dopo che Clarence scava e seppellisce il suo compagno Amico, urla di rabbia durante un temporale. Questo è simile a quando Sumo gridò durante un temporale in La barca dei sogni.
Advertisement