Clarence Wiki
Advertisement

Scuola di cucina è il ventinovesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il ventinovesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence aiuta Jeff a prepararsi per una gara di cucina perché, a causa di fallimenti passati, Jeff non riesce a tenere la testa.

Trama[]

Clarence incontra le due mamme di Jeff e apprende da loro che Jeff sta cercando di partecipare al concorso culinario annuale, ma prima che la giuria inizi a giudicare ogni anno, Jeff ha paura che il suo piatto non sia abbastanza perfetto e lo butta via. Dopo aver parlato con le mamme di Jeff e conoscendo il problema, Clarence trova Jeff nascosto sotto un fortino di cuscini nella sua stanza con il piatto che ha preparato. Armati di un megafono, Clarence cerca di far uscire Jeff, ma quando Clarence parla della gara di cucina, Jeff va nel panico e getta il suo piatto sul pavimento. Clarence cerca poi di insegnare a Jeff a divertirsi mentre cucina invece di "trattarlo come un compito a casa".

Finalmente preparano un piatto per la gara di cucina, ma Jeff si fa prendere dal panico prima di partire e cerca di nascondersi. Dopo essere stato trovato da sua madre, Clarence trascina Jeff al concorso di cucina. Al concorso di cucina, Jeff parla con Clarence dei suoi concorrenti, ma Clarence lo delude dicendogli che le loro dolci vecchiette sono semplicemente adorabili. Jeff ringrazia Clarence per averlo portato fino a questo punto e parlerà con i suoi genitori. Mentre Jeff non c'è più, Clarence entra nel piatto di Jeff in cucina e lo assaggia, rendendosi conto che è assolutamente orribile. Clarence si trova di fronte ad un dilemma: il distintivo di identificazione di Jeff deve essere cambiato con un'altra persona o deve essere lasciato così com'è? La coscienza di Clarence, che è un pesce azzurro, dice a Clarence di non cambiarli, mentre l'altro lato di Clarence, che è un cavallo d'oro, dice a Clarence di farlo.

Nello spirito del momento, Clarence inverte i badge di nome e decide di non andare fino in fondo, ma inserisce i badge di nome nella fessura sbagliata. Jeff vince il concorso e non si rende conto di quello che ha fatto Clarence. Mentre Jeff fa la sua danza della vittoria, Clarence, che non è a conoscenza di ciò che ha fatto, viene ringraziato dai genitori di Jeff che dicono che normalmente non sarebbero d'accordo con il tradimento, il che porta Clarence a rendersi conto di ciò che è successo. Corre a dirlo a Jeff, ma è tenuto al suo posto dalla madre di Jeff. Quindi, lasciare che Jeff festeggi la sua falsa vittoria senza saperlo.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Ce sont les premières apparitions des mères de Jeff.
  • Le dessin du cactus pétant pourrait être une référence à l'épisode Il cactus spara-puzzette.
Advertisement