Clarence Wiki
Advertisement

Pilota è il episodio 0 de Clarence.

Sinosse[]

Clarence arriva nella sua nuova scuola ed è ansioso di fare amicizia. Egli invita gli studenti della sua classe ad una festa, ma solo due rispondono all'invito.

Trama[]

Il pilota inizia con la signora Bernstein che introduce il nuovo bambino, Clarence. Clarence sta cercando di aumentare la sua popolarità e fare nuove amicizie trascorrendo la notte a casa sua. Clarence distribuisce inviti fatti a mano a tutta la classe, compresa la sua insegnante, la signora Bernstein. Quando Clarence arriva a casa, trova dozzine di pizzaioli fatti dalla madre] e pensa che nessuno verrà al pigiama party. Sta facendo una festa a casa di un amico, così lascia Clarence da solo e lo bacia per salutarlo.

Passò un breve periodo di tempo e Clarence ricevette una chiamata da Jeff. Jeff dice che verrà da Clarence verso le 17:00. Poi arriva Jeff e Clarence gli mostra tutto quello che possono fare. Jeff non vuole fare nulla e decide invece di guardare un quiz mentre Clarence gioca la partita. Sumo arriva e chiede a Clarence se riesce a tagliarsi i capelli. Clarence accetta di farlo e si taglia i capelli con la forza. Mentre sulla fortezza sull'albero, il cesto cade e si rompe. Sumo guarda Jeff e chiede a Clarence perché Jeff non gioca. Sumo e Clarence hanno poi deciso di mostrare a Jeff come divertirsi.

Per fare questo, si travestono da gotici e si truccano quando entrano nel soggiorno ballando a un boombox. Sfortunatamente, non funziona, visto che Jeff è un germofobio. Chad entra nella stanza, beve il latte direttamente dal gallone e guarda la TV con Jeff. Clarence e Sumo decidono di intrappolare Jeff usando un libro di sudoku e lo costringono a fare uno scherzo. Jeff scopre poi che la chiamata è per la polizia e cerca di confessare prima che Clarence e Sumo rapidamente prendere il telefono e distogliere l'attenzione della polizia. Dopo di che, un orologio suona per la misteriosa pignatta. Jeff si rallegra e dice di voler rompere la "misteriosa pñata" di Clarence, così Clarence e Sumo lo hanno supplicato alla cieca. Sumo poi si rende conto di cosa c'è nella piñata dopo che Clarence ha lasciato uscire una serie di indizi. Sumo cerca di fermare Jeff che alla fine rompe la pñata per rivelare uno sciame di api. Sumo e Jeff stanno cominciando a farsi prendere dal panico.

Nel soggiorno, Belson si affaccia dalla finestra e dice che sembra divertente, ma la polizia e i pompieri entrano e dicono che stanno cercando il truffatore. Solo per trovare Clarence, Jeff e Sumo in fuga dalla stanza di Clarence con uno sciame di api dietro di loro. Ma le api attaccano il poliziotto e il pompiere tira l'acqua sui volti dei poliziotti nella speranza che le api spariscano. Più tardi, Clarence Jeff e Sumo si vedono sul divano a torso nudo e con punture d'ape mentre si mangia il gelato, Clarence si scusa ma Jeff e Sumo non sono pazzi. Parlano alla fine dell'episodio.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questo sta accadendo a Prescott, Arizona e Jeff ha detto che va alla Scuola Elementare Lincoln, che è una scuola di vita reale a Prescott.
  • Ci sono state alcune importanti differenze tra la versione pilota e la versione finale della serie:
    • La classe sembrava più piccola di quanto non fosse più tardi nella serie.
    • La scuola è stata poi ribattezzata Scuola Aberdale nella sua versione definitiva.
    • Alcuni personaggi hanno apportato alcune piccole modifiche alla versione finale.
    • La casa di Clarence era molto più grande e meglio arredata di quella della serie.
    • Belson originariamente viveva accanto a Clarence, ma in Videogioco contro rettile, ora vive nella villa, e questa casa apparve più tardi in Chalmers Santiago, dove fu usata come rifugio personale ad un certo punto.
    • Non si sa se il ragazzo con la camicia blu, i capelli gialli e il naso triangolare doveva essere Dustin nella versione finale (anche se questo sembra probabile come nel primo episodio prima della prima apparizione di Dustin, Dustin ha un colore più chiaro e ha una felpa blu), come sembra un po 'come Phineas Flynn da Phineas & Ferb, sul suo naso.
    • La signora Bernstein è apparsa nel pilota solo come una prima incarnazione della signora Baker, che è stata vista per la prima volta in Nuove amicizie.
    • Il design online della mostra era meno notevole e aveva un po' più dettagliato rispetto alla versione finale.
  • È stato poi ristampato con il titolo Il primo encontro, il cui inizio e la cui fine erano alternativi e che comprendeva anche la parte della canzone della piñata.
    • Tuttavia, nonostante tutto, Jeff era determinato a colpire la pinata, a differenza di quest'ultimo, che non sapeva come fare.
    • Mentre è stato citato nell'episodio finale della serie, Grandi amici, come parte del flashback.

Errori[]

  • La couleur de la chemise, des cheveux et des chaussures de Debbie change juste avant que Clarence ne distribue des invitations personnalisées.
Advertisement