Clarence Wiki
Advertisement

Pigiama party da Belson è il ventiduesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il ventiduesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Belson getta un pigiama party e promette un raro sistema di videogiochi per la persona che può fare tutta la notte senza essere scherzato.

Trama[]

Tutto inizia con Clarence che cerca la sua gomma nel suo armadietto, e nel cestino trova un biglietto nero che si rivela essere un invito ad un pigiama party di Belson. Ma non è l'unico ad aver ricevuto questa busta, ma sono stati invitati anche i suoi amici e altri bambini, anche se non vogliono andare Clarence li convince. Di notte, tutti vanno a casa di Belson, che è una villa. Dopo che Cynthia ha aperto loro la porta, i ragazzi hanno visto le meraviglie che possedeva, sono arrivati nella sua stanza e quando l'hanno aperta, Belson ha suonato il pianoforte velocemente. Tutti entrano e guardano quello che ha, poi Belson dice di non averli sentiti entrare. Cynthia dice che non è vero, ma suo figlio non le permette di sbattere la porta in faccia.

Belson poi legge un pezzo di carta che dice di più sulla scommessa, anche se Sumo lo interrompe chiedendogli dove si trova l'Acedia, Clarence dice che è inquietante, e Belson dice solo che hanno avuto l'idea. Va in una parte della sua stanza e smonta la console Acedia, sullo schermo appare un personaggio di fantasia con l'aspetto di Belson, poi un altro personaggio. Dustin e Nathan vogliono giocare, ma Belson non li lascia giocare, ma Dustin dice che probabilmente non vinceranno l'Acedia, così chiede se lo guarderanno solo per giocare, finché la madre di Belson li chiama per cena, gli altri bambini corrono al primo piano ma Belson grida che mangia prima lui. Nella sala da pranzo, Clarence ha una varietà di carni sul suo piatto, e i suoi amici si godono la cena. Belson va in cucina e prende una scatola di cereali, Clarence è solo sorpreso, perché Belson può mangiare quello che vuole.

Brady afferra poi la saliera, ma quando vuole aggiungere sale al cibo, il coperchio si stacca e il piatto è pieno di sale. Belson esclama di essere caduto nel pannello mentre tira fuori un registratore e si sente un suono di sfortuna. Dice che ora dovrà passare la notte nella sua stanza, Brady non sembra imbarazzato, chiede se può prendere il suo cibo e Belson dice di sì. Poi tutti finiscono la cena e vanno nella stanza di Belson, ma Jeff aiuta Cynthia a fare i piatti, all'improvviso Clarence sembra dire a Jeff di venire nella stanza di Belson perché sta leggendo una storia spaventosa, quando Belson finisce di leggere, tutti sembrano terrorizzati tranne Clarence, Jeff e Sumo, poi Belson spegne la luce per dormire, Clarence dorme e Sumo gli ordina di non dormire perché Belson ha fatto uno scherzo cattivo su di lui, Belson decide di usare la sua ultima risorsa, così lascia un nastro nel suo letto e presumibilmente va in bagno, tutti escono a controllare perché hanno sentito l'urlo di Belson, ma non hanno trovato nulla perché vedono il nastro che Belson ha lasciato, dove dice di essere stato rapito dalla segantino, così tutti i bambini accettano di salvare Belson, tranne Sumo che sapeva già che era uno scherzo.

Belson si presenta fingendo di essere un assassino e cerca di uccidere Clarence, così tutti si nascondono nel garage e trova un piano per salvare Belson. Questo è Clarence che tradisce Belson da ragazza, mentre Jeff distrae la madre con un appuntamento con lo psichiatra, poi Clarence corre in cantina, lasciando Belson fuori, e Sumo con Nathan gli getta la spazzatura in faccia mentre ricorda i compiti, Clarence più tardi cerca di uccidere l'assassino di spada, ma Belson si toglie la maschera rivelando che l'assassino non esiste, perché Belson crede che tutto ciò che è caduto nello scherzo rimane con la sua Acedia, fino a quando Sumo appare e prende la console in fuga nella macchina di Chad con Clarence e Jeff. Dopo che i tre amici se ne sono andati, raccontano del pigiama-party, e alla fine si vede Belson ancora con la sega, in cima alla quale l'alba è già apparsa.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questo è il primo episodio della serie con il nome di Belson nel titolo.

Errori[]

  • Quando Belson mostra l'Acedia, la camicia di Memo ha un colore diverso.
  • Quando la madre di Belson prepara la cena per i ragazzi, la mano destra ha solo 4 dita.
  • Il naso di Jeff scompare per un solo fotogramma.
Advertisement