Clarence Wiki
Advertisement

Pigiama party è il sedicesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il sedicesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence viene accidentalmente invitato al pigiama party di Kimby, mentre Jeff e Sumo si fanno una guerra di scherzi tra loro.

Trama[]

L'episodio inizia con Kimby, Courtlin e Malessica che parlano di un pigiama party che organizzeranno. Kimby stava per invitare Darlie, ma Darlie ha vomitato in palestra ed è tornato a casa presto. Jeff stava facendo il suo lavoro quando Clarence lo distratto mettendogli delle matite in bocca e scrivendo con loro. Alla fine cadde dal suo posto e finse di essere una "matita tricheco". Tutti i bambini della classe ridono finché la signora Baker non lo mette su una scrivania in prima fila. Egli trova sulla sua scrivania un invito che era destinato a Darlie e pensa di essere stato invitato.

Alla fine della lezione, le ragazze parlavano di quello che stavano portando al pigiama-party. Clarence salta dentro, gli mette vermi gommosi nel naso e gioca con Malessica. Courtlin chiese se Kimby aveva invitato Clarence e prima che potesse rispondere, Clarence diede loro un grande abbraccio. Durante il pranzo, Jeff e Sumo stavano discutendo su cosa avrebbero fatto stasera. Non sapevano cosa fare e hanno chiesto a Clarence. Clarence dice che non può andare perché va a dormire da Kimby. Jeff dice che non crede di doverlo fare, Clarence ci va comunque.

Più tardi, Clarence va a casa di Kimby, coperto di vermi gommosi. Mentre Kimby stava accompagnando Clarence nella sua stanza, Clarence dice che si divertirà con chiunque. Con sua grande sorpresa e orrore, si rese conto che quello che pensava fosse un pigiama party era in realtà un pigiama party e che Kimby, Courtlin e Malessica si divertivano a giocare con le bambole.

Tornato a casa di Jeff, Jeff ha disegnato cerchi a spirale e Sumo ha giocato con i giocattoli di dinosauro ripieni di Jeff, gettandoli contro il muro con una sedia a sdraio. Si annoiano entrambi perche' Clarence non c'e'. Clarence si innervosisce e va in bagno a riconsiderare la sua decisione. Cerca di giocare con le ragazze, ma le mette a disagio. Jeff e Sumo stanno facendo un gioco da tavolo. Mentre Sumo svanisce, Jeff cerca di dire che è il suo turno, ma Sumo esplode con disagio. Jeff suggerisce che uno di loro si comporta come Clarence, ma non funziona per nessuno di loro. Clarence mangiava biscotti mentre Kimby, Courtlin e Malessica giocavano a un gioco d'amore orgiami. Improvvisamente, Clarence notò Malessica e quanto fosse depressa che Jeff potrebbe non piacerle nel gioco. Le disse che Jeff era il suo migliore amico e che poteva metterla in contatto con Jeff, anche se lei non voleva. Kimby e Courtlin, invece, erano entusiasti.

Il telefono squilla a casa di Jeff e Malessica ha troppa paura di rispondere. Clarence si finse poi Malessica e disse che Jeff era un uomo etero. Jeff e Sumo parlano della chiamata successiva. Courtlin chiede come lo chiede Clarence per come è. Clarence mostra volentieri a Kimby e Malessica come divertirsi alla "Clarence's way". Jeff sta cercando di richiamare Malessica, ma Sumo lo ha fermato. Jeff cerca di convincere Sumo a lasciarlo chiamare dicendogli che Clarence sarebbe d'accordo, ma Sumo dice che Clarence non c'era e si trovava al pigiama-party. Con Jeff, prendeva in giro Clarence perche' faceva "cose da ragazze". Jeff poi colpisce Sumo con un cuscino per giocare una tipica attività di un pigiama party femminile, facendolo ridere.

Clarence e le ragazze si divertivano ancora, svolgendo varie attività "in stile Clarence". Più tardi, si fermarono sul marciapiede e mangiarono i vermi gommosi che Clarence condivideva. Parlavano tutti del piacere che hanno avuto, ma Malessica si sente in colpa per non aver mai avuto la possibilità di dire a Jeff quello che prova per lui. Clarence ha poi tenuto un discorso su come Malessica dovrebbe ancora dire a Jeff. E' iniziato bene, ma alla fine è stato strano e impreciso. Tuttavia, ispira Malessica e lei, Clarence e le ragazze sono andati a casa di Jeff per dirglielo.

Ironia della sorte, Jeff e Sumo finirono per fare le "cose femminili" che pensavano fossero strane. Quando arrivano Clarence e le ragazze, Jeff e Sumo ballano una canzone. Kimby suggerisce che tornano a casa sua e si lanciano bastoni l'uno contro l'altro. Tutti erano d'accordo, il che portò Malessica a perdere i suoi sentimenti per Jeff. Clarence ha deciso di tornare da Jeff e Sumo. Entrambi erano felici di riaverlo e Jeff chiese se Malessica aveva detto qualcosa di lui. Clarence, tuttavia, gli disse che c'erano molte ragazze per lui e che era un uomo etero. Jeff notò subito queste parole di Clarence quando si rese conto che si trattava di Clarence al telefono. La scena diventa nera quando Jeff urla in disgusto.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Canzoni[]

Note[]

  • Questo episodio vede protagonisti Kimby, Courtlin e Malessica.
  • Si rivela che Malessica provava qualcosa per Jeff.
  • Questo episodio mostra il sentimento di Clarence verso le ragazze. Questo dimostra che generalmente li tratta come chiunque altro: con gentilezza e gentilezza.
  • Forse questo episodio è arrivato dopo Uova alla diavola, perché Jeff dice: "Ricordate quando Clarence gli ha messo tutte quelle uova in bocca?
Advertisement