Clarence Wiki
Advertisement

Nemici per sempre è il quarantottesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il quarantottesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Dopo una discussione, Jeff e Sumo giura di non parlare mai più tra loro, e Clarence cerca di rimetterli insieme, anche se questo significa quasi ucciderli.

Trama[]

L'episodio inizia con Jeff e Sumo che girano un film in stop-motion con le loro figure giocattolo, e Sumo ha problemi nel posare le figure come vuole Jeff, poi Clarence viene mostrato a giocare con un dinosauro di fango. Sumo e Jeff vengono mostrati di nuovo, e Sumo inizia a muovere una delle figure troppo velocemente. Dopo che Jeff spiega che le figure devono muoversi più lentamente, Sumo suggerisce di rompere le uova. Sumo rompe un uovo, e schizza su tutti i giocattoli. Jeff si arrabbia e si chiede come spiegheranno il pasticcio che appare dal nulla nel film. Sumo viene fuori con l'idea che c'era una "eggplosion", ma Jeff sostiene che hanno bisogno di avere l'esplosione catturata sulla macchina fotografica perché abbia senso, poi Sumo lancia un uovo alla macchina fotografica di Jeff, questo rende Jeff davvero arrabbiato, e i due discutono ancora di più, e cominciano a combattersi anche a vicenda. Clarence fa in modo che il suo dinosauro di fango dica loro di smettere di combattere, ma non serviva a nulla. Presto, Jeff e Sumo decidono che la loro amicizia è finita, ed entrambi lasciano il cortile di Clarence.

La scena taglia a Clarence che prende uno spuntino dal suo frigorifero. Quando chiude la porta del congelatore, Sumo appare improvvisamente sul bancone, chiedendo a Clarence se vuole uscire. Clarence è sorpreso di vedere Sumo perché pensava di aver lasciato la casa dopo aver litigato con Jeff. Sumo vuole non parlare di Jeff, e mentre Clarence cerca di convincere Sumo di quanto grande sia Jeff, Sumo interrompe e gli chiede se vuole rompere alcune uova. Clarence accetta di farlo, poi i due vengono mostrati correre fuori e gettare uova ovunque. Più tardi, Clarence torna a casa e dice addio a Sumo mentre se ne va. Improvvisamente, qualcuno bussa alla porta, e Clarence risponde pensando che è Sumo, ma si scopre che è Jeff, e vorrebbe non parlare di Sumo. Jeff mostra a Clarence un film che ha portato per loro, "Lil' Grandpa". Jeff e Clarence guarda il film per un po', e Jeff sottolinea un errore nel film, e quando il film è finito, Clarence dice addio a Jeff mentre lascia la casa.

Più tardi, Clarence si sdraia sul suo letto quando improvvisamente sente un colpo alla finestra. Clarence va a vedere chi è, e si è rivelato essere Sumo con più uova da lanciare. Clarence e Sumo getta le uova in giro per la città e divertirsi facendo anche altre cose, e proprio come prima, Clarence torna presto a casa e dice addio a Sumo, ma stranamente, Jeff è già nel salotto di Clarence e gli chiede se vuole vedere qualche magia. Jeff mette in scena uno spettacolo di magia, poi inizia un montaggio che mostra Clarence che si diverte con Jeff e Sumo separatamente in momenti diversi. Clarence si stanca gradualmente dopo un po' e dice a Jeff che le cose saranno più divertenti con Sumo, ma Jeff non è d'accordo. Clarence dice a Sumo la stessa cosa, e anche Sumo non è d'accordo, poi i due vengono mostrati dicendo cose cattive l'uno sull'altro quando l'altro non è in giro, e questo è quando Clarence decide che deve convincere Jeff e Sumo a diventare di nuovo amici.

Più tardi, Clarence viene mostrato mentre "nonno" gioca in TV, e mostra una scena in cui una coppia sta tornando insieme con l'aiuto di una cena romantica, questo dà a Clarence un'idea. Nel cortile di casa, Clarence allestisce un tavolo da pranzo, e quando finisce, parla per un immaginario Jeff e Sumo, facendoli ricomporre e diventare di nuovo amici. Nel frattempo, Sumo e Jeff arrivano a casa di Clarence per la cena, e sono sorpresi di vedersi contemporaneamente. Jeff capisce rapidamente quello che Clarence sta cercando di fare e dice che Clarence ha guardato troppo "nonno". Sumo dice che Clarence ha imparato dai migliori, il che fa sì che i due ricominciano a litigare, e Sumo sbatte la gelatina di Jeff sulla strada dove una macchina la attraversa, poi escono di casa di Clarence con rabbia. Nel cortile di casa, Clarence aveva appena finito di mangiare tutto il cibo preparato per Jeff e Sumo e si rese conto che Jeff e Sumo non sono mai arrivati.

Clarence va a casa di Jeff per chiedergli perché non si è presentato, ma, con sua grande sorpresa, Jeff sembra infelice e ha una musica deprimente che suona in casa sua. Clarence chiede a Jeff se sta bene, e Jeff gli dice che sta bene. Clarence segue Jeff nella sua camera da letto dove vede Jeff che schiaccia uova in tovaglioli e si comporta in modo molto strano, ma Jeff gli assicura ancora che sta bene. Jeff consegna a Clarence una scatola di effetti personali di Sumo per farlo tornare a Sumo, poi chiede a Clarence di lasciare la sua casa. Più tardi, Sumo viene mostrato a cavallo di un carro e guardando una foto di lui e Clarence che si divertono con Jeff per riflettere su tutti i bei tempi, ma quando Clarence si presenta, Sumo mangia la foto e chiede a cosa serve la scatola. Clarence spiega che è pieno delle sue cose che Jeff voleva tornare da lui. Sumo si interessa e inizia a chiedere se Jeff ha detto qualcosa su di lui, ma presto fa finta di non averlo chiesto e Clarence non capisce che gli manca Jeff. Clarence può già dire che Sumo e Jeff si perdono l'un l'altro, e dice che hanno davvero bisogno di tornare amici. Sumo nega di essere triste e dice che Emilio è il suo nuovo amico. Clarence pensa per un secondo, poi chiede a Sumo se vuole giocare allo yo-yo umano. Sumo accetta di giocare, e Clarence lega Sumo con un tubo da giardino, ma invece di giocare a yo-yo umano, Clarence porta il Sumo legato con lui per vedere Jeff.

Nel cortile di Jeff, Jeff disegna la faccia di Sumo su più gusci d'uovo, e all'improvviso, Clarence e Sumo vengono a ingrandirsi nel loro carro. Quando cadono, Jeff dice a Sumo che non ha mai voluto vederlo di nuovo, e Sumo gli dice che Clarence lo ha trascinato lì. Clarence cerca di porre fine alle discussioni una volta per tutte, così usa le manette per tenere insieme i tre di loro. Jeff e Sumo si arrabbia e cercano di rompere le manette. Sumo diventa un animale selvatico e corre su un albero per rompere le manette con i suoi denti affilati. Jeff cerca di usare un ramoscello, e presto, Jeff e Sumo si libera, ma cade a terra. Quando Sumo e Jeff guarda in alto, cominciano a ridere di Clarence che è ancora appeso all'albero. Anche Clarence ride, ma si chiede di cosa stiano ridendo. Jeff si scusa con Sumo per essere uno stronzo, e Sumo si scusa anche lui, poi nota un uovo con una faccia disegnata su di esso e si chiede se questo dovrebbe essere lui, Jeff conferma che è lui, poi Sumo decide che dovrebbero rompere le uova. Jeff accetta di farlo, poi chiede se Clarence sta arrivando, ma Clarence dice loro di andare avanti e giocare senza di lui, così Jeff e Sumo entra in casa per giocare, e l'episodio termina con Clarence esclamando la parola "Sì!".

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Non si sa come Clarence abbia riavuto la sua roba quando tutta la sua roba è finita in Senza ricreazione.
  • E' la prima volta che Sumo e Jeff hanno smesso di essere amici.
    • Dato che entrambi stavano combattendo e discutendo sono stati precedentemente citati in Il pirata Breehn.
Advertisement