Clarence Wiki
Advertisement

Melanie Baker è un personaggio secondario di Clarence. Melanie Baker è l'insegnante di quarta elementare.

Aspetto[]

E' alta, sottile e ha dei folti capelli castani che le raggiungono quasi i gomiti. Indossa grandi occhiali rotondi, una giacca viola su una camicia bianca e una gonna a matita gialla, porta anche calze bianche alte e tacchi rosa, sembra avere anche piccole borse sotto gli occhi.

Personalità[]

La signorina Baker è molto loquace e tende a parlare velocemente. È un'insegnante molto paziente (sopportando Clarence e i suoi compagni di classe perché causano ogni sorta di problemi minori), ma è facilmente sopraffatta. Lei è una amante dei gatti e ne possiede almeno una (ha una tazza con la loro foto e anche una foto incorniciata di loro due sulla sua scrivania). Si è anche dimostrato di essere un'insegnante gentile e premurosa.

Relazioni[]

  • Craig Mozer - Craig Mozer e' il ragazzo di Melanie Baker. Hanno avuto un primo appuntamento terribile a casa di Clarence e poi sono andati a cena nel centro di Aberdale. Nell'ultimo episodio che hanno baciato segretamente.

Note[]

  • La signora Baker ha diversi pretendenti, tra cui il signor Reese e il medico di Il misterio dello zoo.
  • In Occhio alla pozzanghera, ha ottenuto un leggero restyling - il suo naso è diventato più dritto.
  • Nell'episodio A tutto clacson, si rivela che il suo nome è Melanie.
  • Ha 32 anni, come rivelato in Grasse risate.
  • In Il misterio dello zoo, la signora Baker voleva trasferirsi in California, ma non ha potuto perché ha lasciato Belson e Clarence allo zoo.
    • In Addio signorina Baer, ha fatto piani per andare in California di nuovo, ma a causa della tempesta, non era in grado di andare.
  • In Scuola di vita si rivela che è passata alle lenti a contatto.
  • Il cellulare della signora Baker che è apparso in Grasse risate e Cappelli a tartaruga è per lo più un telefono retrofitted caratteristica che ha una fotocamera e una interfaccia simile a quella di uno smartphone, ma ha una connessione dati più lenta (basato su 1G e iDEN).
  • Il gatto domestico della signora Baker si chiama Beauford T. Pusser ed era basato su un gatto nel complesso di Spencer Rothbell's apt come un bambino.
Advertisement