FANDOM

Mary Wendle e' un personaggio secondario in Clarence. E' la madre del protagonista, Clarence Wendle.

AspettoModifica

Maria è un po' grassa, ha la pelle chiara da pesca e i capelli biondi, qualcosa di corto. Indossa una camicia bianca, pantaloni lunghi fucsia e stivali marroni.

PersonalitàModifica

Lei è paziente e amorevole verso suo figlio molto energico, Clarence, ma anche abbastanza astuto da convincerlo ad aiutarlo nelle faccende di casa (facendone un gioco). La sua rara combinazione di pazienza, resistenza, umorismo e sostegno incondizionato la rende il genitore perfetto per Clarence.

RelazioniModifica

  • Clarence Wendle - Mary ama molto Clarence e cercherà sempre di aiutarlo nei momenti buoni e in quelli cattivi. Ha metodi unici e molto creativi per convincere suo figlio ad aiutare nelle faccende domestiche.
  • Chad - Mary e Chad sono fidanzati e si amano. Ma a volte Mary è molto arrabbiata perché Chad è irresponsabile e un po' immaturo.

NoteModifica

  • Godetevi la raccolta di coupon come sono un ottimo modo economico, che è stato visto in Caccia ai buoni sconto.
  • La sua personalità contrasta con quella della madre ed è più simile a quella del padre.
  • In Visita inaspettata ha rivelato che ha un tatuaggio, e anche che era in terapia per un po 'di tempo.
  • Possiede un parrucchiere, come Clarence, l'apprendista parrucchiere.