Clarence Wiki
Advertisement

Malakevin è un personaggio minore di Clarence.

Aspetto[]

Malakevin ha i capelli grigi scuri e disordinati, indossa una tuta blu con una camicia grigia e scarpe da ginnastica blu. Ha anche il naso appuntito e di solito gli occhi sinistri.

Personalità[]

Malakevin ha una personalità oscura e sinistra e grida sciocchezze e assurde come "Andrew Jackson era un cannibale, guarda in alto" o "I droni stanno arrivando!" Queste frasi sembrano essere legate a varie credenze cospirative o a riferimenti di finzione distopica. Sembra essere un prepotente perché ha distrutto un pezzo di casa, una rana di vetro che piaceva a Blaide, ha cercato di rubare il soffiatore di foglie di Sumo, e ha rubato e mangiato la banconota da 20 dollari che Clarence aveva bisogno per la sua spesa. Si ritrae anche lui stesso di essere piuttosto psicotico, perché dopo aver distrutto il dollaro, rotola fuori dal capannone e causa un po' di pandemonio fuori dallo schermo.

Apparizioni[]

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Note[]

  • Il suo nome potrebbe essere un riferimento ai Malkavian, un clan di vampiri della serie di giochi di ruolo dei Lupi Bianchi, che apprezzano la loro follia come forza.
  • Non si sa cosa gli sia successo dopo.
  • Secondo Mike Toole, che era amico di Skyler Page, Malakevin è stato ispirato da uno scherzo che ha fatto a Skyler quando erano in CalArts.
Advertisement