Clarence Wiki
Advertisement

La maialina Burrosetta è il trentottesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il trentottesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence non e' cosi' eccitato per la caccia ai maiali come tutti gli altri.

Trama[]

L'episodio inizia con un gruppo di persone che inseguono Clarence. Dopo che un tronco cade da una rupe, Clarence vola fuori, e lì, la scena si ferma e mostra Buckey O'Neill seduto sulla sua sedia vicino al camino. Buckey O'Neill decide di raccontare la storia di come Clarence si è trovato in tutti quei guai fin dall'inizio, così la storia inizia nella casa sull'albero dove Clarence piange per Burrosetta il maiale che viene inseguito ogni anno al Greased Pig Chase. Sumo e Jeff cerca di farlo calmare, e Jeff presume che i maiali non abbiano sentimenti, il che fa piangere Clarence ancora di più. Clarence e Sumo cerca di trovare una soluzione, poi Jeff suggerisce di vestire Clarence come un maiale e farsi inseguire al posto di Burrosetta. Clarence e Sumo pensa che sia una grande idea, e prima che Jeff possa finire di raccontare loro che era solo uno scherzo, i due hanno già esaurito la casa sull'albero per prepararsi.

Clarence, Sumo e Jeff entrano in un fienile dove Burrosetta il maiale dorme in un carrello. Clarence e Sumo apre il carrello e cerca molte cose per far uscire Burrosetta. Dopo alcuni tentativi falliti, Sumo va all'interno del carrello e Burrosetta salta fuori e sbatte la testa su un barile, battendo il suo inconscio. Momenti dopo, Clarence e Sumo porta via il sonno Burrosetta. Jeff teme che lei sta andando a correre di nuovo al fienile quando si sveglia, così egli suggerisce di nascondere il suo posto dove lei starà messo fino a quando la gara è finita. Alla casa sull'albero, Clarence e Sumo tira Burrosetta fino a Jeff con una corda, ma si lasciano andare e vanno via al momento sbagliato causando Burrosetta a cadere sulla cima di Jeff. Più tardi, Sumo strofina grasso su Clarence e gli dà un cappello con le orecchie di maiale, poi gli dà una coda riccia come tocco finale. Clarence entra nel carrello di Burrosetta e Sumo se ne va via.

Quella notte, mentre Clarence si trova nel carrello, due ragazzi di nome Cooter e Seabass guarda dentro e vede Clarence, che pensano sia Burrosetta, e dice che sarà più facile da prendere che mai a causa di quanto grande sembra. Alla casa sull'albero, Burrosetta è ancora in cima a Jeff, rendendolo incapace di dormire, e Buckey O'Neill ride di questo, poi torna alla storia. Il giorno dopo, l'annuale Greased Pig Chase sta iniziando, e Donna-Joe Judley dà il benvenuto a tutti. Come Sumo si prepara, Cooter e Seabass parla con lui su come stanno andando a prendere il maiale. Donna-Joe dice a un ragazzo di nome Randall di ungere il maiale, che in realtà è Clarence. Quando tutti si allinea per iniziare la gara, Cooter abbatte Sumo giù, ma Sumo si alza rapidamente e inizia a correre. Clarence viene rilasciato dal carrello e vede tutti in esecuzione verso di lui, così scappa via. Tutti cercano di catturare Clarence, ma lui riesce a evitarli, poi tutti lo circondano, e Clarence salta fuori al centro. Quando non ha un posto dove correre, salta oltre la recinzione, e Donna-Joe permette a tutti di continuare a inseguirlo fuori dalla penna. Jeff guarda la gara attraverso il suo binocolo e dice a Burrosetta lei è fortunata che non è lei a farsi inseguire, poi all'improvviso, Burrosetta salta fuori dalla casa sull'albero, e Jeff la afferra per la corda, causando la rottura del muro.

Nel frattempo, tutti continuano ad inseguire Clarence nel bosco. Quando Clarence sta in piedi in cima a un tronco, cade attraverso di esso, e vede un Sumo esausto che cammina fuori attraverso un buco nel tronco. Sumo inizia a chiamare Clarence, e Clarence gli fa sapere che è dentro un log. In quel momento, Seabass e Cooter si presenta e trova Clarence. I due vanno dentro il registro, e Clarence cerca di spiegare che è solo un malinteso, e Seabass pensa di aver trovato un maiale parlante, così continuano a cercare di catturarlo. Quando Sumo va dentro il registro per aiutare Clarence, il registro inizia a rotolare e cade dalla scogliera, che provoca Clarence a volare fuori, (proprio come all'inizio dell'episodio), e atterrare in una pozzanghera. L'acqua lava via il grasso, facendo capire a tutti che il maiale era Clarence per tutto il tempo, e cominciano a chiedere per il vero Burrosetta. In quel momento, Burrosetta viene mostrato correre nelle vicinanze con Jeff alle spalle, e tutti iniziano a darle la caccia. Al porcilaia, Donna-Joe si annoia mentre mangia una caramella. Improvvisamente, tutti i concorrenti tornano mentre inseguono Burrosetta. Donna-Joe annuncia il vincitore; Jeff. Tutti si arrabbia perché sembrava che fosse Burrosetta che ha catturato Jeff. Un uomo lancia un barile al premio, e tutti impazziscono. C'è un grande caos, così Clarence decide che lui, Jeff, Sumo e Burrosetta dovrebbe andarsene. Il caos peggiora, e Buckey O'Neill smette di raccontare la storia e dice a Damien che non possono mostrare niente di tutto questo ai bambini, concludendo l'episodio.

Personaggi[]

Principali[]

Secondari[]

  • Cooter
  • Seabass

Minori[]

Note[]

  • Demian è stato menzionato in questo episodio, ma è stato tagliato da Buckey stesso.
  • Tuttavia non si sa se si riferisce a Demian, che appariva come l'ex di Mary, o a quelli che Nature Kate aveva o aveva datato in precedenza.

Errori[]

  • La lingua di Jeff diventa bianca quando gira la testa.
Advertisement