Clarence Wiki
Advertisement

La casa stregata è il cinquantunesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il cinquantunesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Dopo che Clarence conduce Chelsea e Mavis attraverso la sua casa infestata fatta in casa, Chelsea suggerisce loro di andare a casa infestata del liceo locale per alcuni veri e propri timori.

Trama[]

Episodio inizia con Clarence mostrando Chelsea e Mavis intorno alla sua casa infestata fatta in casa nel garage, ma Chelsea e Mavis non lo trovano spaventoso. Chelsea suggerisce a tutti loro di fare dolcetto o scherzetto, e questo dà a Clarence un flashback ad un altro Halloween, dove ha chiesto a Gale se può usare il suo bagno, solo per farsi spaventare da una decorazione fantasma lì dentro, e corre lungo la strada scoreggiando. Clarence dice a Chelsea che è troppo vecchio per fare dolcetto o trattamento, ma solo perché ha troppa paura per farlo. In quel momento, il fratello maggiore di Chelsea, Glary passa in macchina per dare a Chelsea una camicia arancione, e per dirle che sta andando a una festa di Halloween al liceo a cui lei non è ammessa. Questo rende Chelsea pazzo, così lei dice a Mavis che stanno andando alla festa di Glary, e Clarence, Jeff e Sumo decide di taggare insieme.

Come i cinque sono a piedi a casa infestata di Glary, Sumo nota una vecchia casa su una collina, e Chelsea e Sumo iniziare a indovinare che tipo di cose spettrali sono lì dentro. Chelsea pensa che ci sia una grande nuvola di spiriti, e Sumo pensa che ci sia un uomo ratto. Jeff, d'altra parte, cerca di pensare in modo più realistico; dice che c'è un gruppo di culto che coltiva le proprie verdure, ma Jeff è l'unico che pensa che questo sia spaventoso. Clarence dice che tutti sono bambini grandi perché non ha paura di quelle cose, ma come dice lui, Chelsea, Sumo, Jeff e Mavis si allontana verso la casa infestata di Glary. Quando i cinque di loro arrivano, Clarence non lo trova nemmeno spaventoso, ma lo fa rovinare un po 'la festa, e quando Glary sta flirtando con una ragazza, Chelsea getta la camicia arancione contro di lui, facendolo cadere e rovesciare tutto. Glary si arrabbia a tal punto da minacciare di dirlo a sua madre, ma questo non fa altro che far credere alla ragazza con cui stava parlando di non essere freddo, così Glary e i suoi amici inseguono Chelsea e gli altri fuori dalla casa infestata. Chelsea e gli altri li perdono presto perché hanno smesso di parlare con alcune ragazze, ma hanno anche perso Mavis, che si è fermato quando si è trovata faccia a faccia con un idrante. Mavis ha avuto così paura dell'idrante del fuoco che ha corso estremamente veloce nella vecchia casa sulla collina, e Clarence decide che devono andare dentro la casa per prenderla. Jeff non vuole farlo all'inizio, ma quando vede le verdure coltivate in casa per terra, segue gli altri nella paura.

Quando entrano nella vecchia casa, Clarence vede una fetta di torta sulle scale, che Jeff ritiene sia una trappola. Il pianto di Mavis si sente da qualche parte in casa, e Chelsea, Sumo e Jeff ha difficoltà a capire da dove viene il suo pianto, così Clarence decide che dovrebbero dividersi tutti in direzioni diverse. Clarence dice a tutti dove andare, e lui va di sopra. Come Clarence cerca Mavis, vede passare un foglio bianco e si chiede se è Mavis. Come Sumo e Chelsea cerca Mavis su un'altra parte della casa, Sumo chiede per il ratman, poi i due iniziano a discutere se c'è un ratman o spiriti bambino. In un'altra parte della casa, Jeff chiama Mavis tutto solo, e ben presto trova Mavis in una stanza ad ascoltare musica. Quando cerca di spegnere la musica, Mavis lo spinge via, e Jeff nota le immagini del "popolo di culto" sul muro e si spaventa, poi vede Mavis mettere un mestolo in bocca per bere qualche pugno che ha trovato, e Jeff cerca di rimuovere il mestolo dalla sua bocca perché potrebbe essere stato fatto dal "popolo di culto".

Nel frattempo, Clarence aveva appena finito di mangiare un'altra fetta di torta che aveva trovato, poi vede passare di nuovo quel foglio bianco e decide di seguirlo. Mentre Clarence lo fa, inizia a sentire strani effetti sonori, poi trova una zucca in una sedia a rotelle, che crede sia Mavis che è stato trasformato in una zucca da una strega. Clarence si gira e vede che il lenzuolo bianco si è insinuato su di lui. In una stanza diversa, Sumo continua a cercare ratman. Improvvisamente, Sumo e Chelsea sente qualcosa che scuote in un armadio e si abbracciano per paura. Nella sala, il lenzuolo bianco insegue Clarence mentre spinge la sedia a rotelle con dentro la zucca. Presto, la zucca esce dalla sedia a rotelle, e il foglio bianco insegue Clarence in una sala da pranzo dove entra molta gente. Clarence si spaventa davvero e comincia a urlare che è lui lo spaventa, poi salta sul fantasma e lo colpisce più volte. In quel momento, un'infermiera accende le luci per vedere cosa sta succedendo, poi si scopre che la casa è una casa per anziani, e che il fantasma era solo un vecchio in un foglio bianco. Il vecchio rivela che è stato lui a creare quegli strani effetti sonori perché era un ragazzo degli effetti sonori negli anni '60. Clarence inizia a divertirsi con il ragazzo e fa suoni con lui, e presto, Sumo e gli altri entrano nella stanza, e Chelsea dice che dopo tutto non c'era nessun uomo dei topi. Tuttavia, l'infermiera dice che ratman è reale, e l'episodio si conclude con una mano pelosa che esce da un mobile e afferra un ratto.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questo è il primo speciale natalizio.
  • Gli occhi di Chelsea sono diversi in questo episodio.
  • Questo episodio doveva originariamente essere intitolato in inglese "Clarence's Haunted House" (la casa stregata di Clarence).
  • Sumo potrebbe aver rubato la spada leggera di Belson da Pigiama party da Belson.
Advertisement