Clarence Wiki
Advertisement

L'invasione degli scarafaggi è il episodio ventisettesimo della Prima stagione de Clarence e il ventisettesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Chad e il signor Sumouski vogliono guadagnare soldi, così Clarence e Sumo hanno messo cavallette nelle case della gente, credendo che la gente li pagherà per un servizio di sterminio dei parassiti, ma si rendono conto che sono scarafaggi.

Trama[]

L'episodio inizia con Clarence e Sumo che cercano di catturare i tappi di bottiglia che Chad e Mel Sumouski stavano gettando via. Mel racconta a Chad come ha visto un quadro da 2.000 dollari nella casa della madre di Belson, dice che i ricchi pagheranno di tutto per l'arte, poi inizia a costruire una scultura con attrezzi e una bottiglia e dice che potrebbe venderla per 1 milione di dollari. Chad pensa che dovrebbero provare a fare un laboratorio di scultura. Mel non è sicuro all'inizio, ma dopo che Chad gli ha parlato dei suoi prodotti ciadiani fatti in casa, Mel pensa che dopo tutto dovrebbero cercare di gestire un'azienda. Mel dice a Clarence e Sumo di guadagnare per i loro affari. A Clarence, Clarence mostra a Sumo i piani per fare soldi. Il piano A' dovrebbe fare soldi, e se fallisce, il piano B' dovrebbe fare un piano migliore, e se il piano B' fallisce, il piano C' dovrebbe rinunciare. Sumo suggerisce di vendere il puntatore laser che Clarence ha in mano, ma Clarence dice che appartiene a Jeff, e nessuno lo vorrà.

Più tardi, Clarence e Sumo andarono a casa di Jeff, e cercarono di vendergli il puntatore laser di Jeff. Jeff chiede loro come hanno avuto il suo puntatore laser e sono scappati. Nel frattempo, Chad e Mel stanno raccogliendo idee per i loro affari. Mel suggerisce di avere una porta che brucia, chiamata porta del fuoco. Chad gli chiede come le persone entreranno dalla porta, poi Mel si rende conto che la sua idea è terribile e si arrabbia con se stesso, così Chad sostiene che l'idea gli è piaciuta. Più tardi, Clarence e Sumo tornano a casa di Jeff per chiedere 20 dollari, ma lui chiude la porta su di loro, così si arrendono. Quella notte, Clarence è a letto pensando di non essere tagliato per fare l'uomo d'affari, così decide di andare a letto con i grilli, il che gli dà un'idea, così va a Sumo.

Clarence si sveglia, si sveglia, e loro escono in un campo d'erba. Sumo non sa cosa sta succedendo e Clarence gli dice che il piano C significa locuste. Sumo ancora non capisce e vuole tornare a dormire, ma Clarence lo porta a caccia di grilli. Nel garage della casa di Clarence, Mel aveva appena terminato l'insegna del loro negozio, dimostrando che aveva deciso di chiamarla "la discarica". Chad gli ha detto che la gente potrebbe scambiare il negozio per la vera discarica. Mel si rende conto che il nome è terribile e si arrabbia di nuovo con se stesso. Dopo aver girato il tavolo, Mel vede una chitarra e chiede a Chad se la suona. Chad gli ha detto che era in un gruppo. Questo dà a Mel l'idea di poter suonare una canzone nel loro negozio, così pensano all'allenamento.

Nel frattempo, Clarence e Sumo cercano di scoprire dove trovare i grilli, poi Clarence vede un cartello con la lettera C sul ristorante di Marianio, così entrano. Il ristorante è pieno di scarafaggi, ma Clarence e Sumo li confondono con i grilli e raccolgono vasetti pieni. Nel garage di Clarence, Chad chiede a Mel quale canzone vuole suonare, suggerisce alcune canzoni, ma Mel gli dice di suonare qualsiasi cosa, ed entrambi iniziano le prove. Mel non è in grado di ottenere il ritmo che voleva, quindi calcia la chitarra, lancia oggetti e lascia il garage. Nella stanza di Clarence, Clarence racconta a Sumo del suo piano di mettere grilli nelle case della gente per aiutarli a dormire la notte, e per farli pagare quando si svegliano. Sumo pensa che sia una buona idea. Dopo aver indossato le loro maschere da ladro, scendono in strada per consegnare scarafaggi a tutto il quartiere mentre la gente dorme.

La mattina dopo, in televisione, si parlava di un'invasione di scarafaggi ad Aberdale. Mel entra e dice a Chad che sono nel business degli scarafaggi. Più tardi, Chad e Mel sono fuori e Mel sta contando i soldi guadagnati per la fumigazione delle case. All'interno della casa, Clarence dice a Sumo che il Piano C ha funzionato perché C significa anche scarafaggi. Improvvisamente, Clarence distrugge accidentalmente la casa, così Mel dà tutti i soldi che hanno vinto a Chad e se ne va con il suo camion, terminando l'episodio.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Nella parte dove dorme Sumo, ci sono solo 4 di lui e dei suoi fratelli, mentre la sua famiglia ha 12 figli, incluso il sumo. Questo perché si rivela che i fratelli vanno in letti diversi.
  • Questo episodio rivela che Chad era in una band.
    • Il gruppo noto anche come Dogmön.
  • La carta del titolo è quasi familiare dal pigiama-party di Belson.
  • La musica di entrambi gli episodi La barca dei sogni e Grasse risate può essere ascoltata in questo episodio.
Advertisement