Clarence Wiki
Advertisement

Joshua è un personaggio periodico di Clarence.

Aspetto[]

Joshua non ha un guardaroba fisso, dato che cambia continuamente lavoro. Ha la pelle di pesca, capelli castani molto lunghi e una cicatrice sul viso, causata da Sumo. Nelle sue prime apparizioni, indossava una camicia bianca, pantaloni marroni e stivali di pelle marrone. Più tardi, nelle sue ultime apparizioni, aumentò di peso e cominciò ad indossare una camicia gialla. Il suo aspetto è stato alterato più volte a causa dei numerosi incidenti che ha subito nel corso della serie.

Personalità[]

Joshua è molto impaziente e intollerante in quasi tutte le situazioni. E' molto incline alla sfortuna e agli incidenti, il che porta alla depressione e ad altri problemi. E' anche negativo il più delle volte e può anche essere aggressivo. Si è visto che gli piace lavorare. Diverse volte si ferma a flirtare con le ragazze.

Apparizioni[]

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Note[]

  • Joshua apparve nell'episodio Incubo ad Aberdale Street: la rivincita di Balance nel sogno di Clarence, ed era lo stesso delle sue prime apparizioni.
  • Ha un telefono bianco, come si vede in Clarence natura.
  • Joshua è destrorso, che può essere un male grave a causa della sua perdita della mano destra, ma in Festa medievale è dimostrato che usa perfettamente i suoi due ganci come dita.
  • Odia essere chiamato con il suo nome completo "Joshua", come preferisce il suo soprannome "Josh".
  • Dalla sua prima apparizione, Joshua ha avuto diversi lavori e incidenti causati dalla sua sfortuna e goffaggine. I seguenti sono: Supermercato manager, guida naturale, cameriere, cameriere, sponsir di Rodeo Ruspante, infermiere, ragazzo pizza, Squirty costume e il ruolo del mago malvagio alla fiera medievale.
  • La sua depressione e il suo atteggiamento negativo gli ha fatto ingrassare, probabilmente perché mangierà troppo.
Advertisement