Clarence Wiki
Advertisement

Jim Reese è un personaggio periodico di Clarence.

Aspetto[]

Il signor Reese è un uomo alto, obeso, obeso, di mezza età che indossa una camicia verde, camicia bianca, pantaloni marroni e scarpe marroni più scure, è anche calvo e ha i baffi.

Personalità[]

Il signor Reese ama le ciambelle e il caffè, e di solito non è considerato molto serio, ma si preoccupa molto del successo dei suoi studenti, dato che la storia di Sumo sulla costruzione di una barca lo ha fatto piangere. Molti episodi dimostrano che Belson non gli piace personalmente a causa della sua detenzione continua e per essere estremamente maleducato, tuttavia, dopo aver trascorso molto tempo insieme, hanno iniziato ad andare molto d'accordo. In "Ufficiale Moody", un po' del passato del signor Reese viene mostrato dove era un agente di polizia che lavorava da parte di Carol Moody. E 'stato dimostrato che Moody era sempre infastidito da buffonate di Jim, come ad esempio quando ha fatto un "pancake ciambella" schiacciando giù una pila di ciambelle, e quando ha spinto il pancake ciambella in bocca, ha soffocato, causando pezzi di ciambelle a terra sui suoi documenti, ma la cosa che più preoccupava Moody era il momento in cui Jim era in servizio di polizia ed era in ritardo per la cerimonia di inaugurazione della nuova biblioteca per bambini, Jim era distratto dal suo orologio da polso da scimmia, che gli ha fatto perdere il controllo della sua auto, e si è schiantato sul lato destro dell'edificio, questo ha reso Moody così pazzo che più tardi lo ha licenziato. Dopo averci ripensato di nuovo, il signor Reese ha iniziato a sentirsi come se non fosse bravo a fare niente, il che lo ha portato a credere di non avere alcun controllo sugli studenti, specialmente Belson, fino a quando ha scoperto che può tirare fuori le manette con il culo, facendolo sentire di nuovo sicuro, e ha iniziato a ricordare agli studenti del suo culo ogni volta che ne ha bisogno per comportarsi.

Apparizioni[]

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Note[]

  • In La barca dei sogni si rivela che è stato un poliziotto per circa due anni.
  • In Il potere della ciambella è dimostrato che soccombe facilmente allo zucchero, portando a "crolli di zucchero", noto anche come "ipoglicemia".
  • In A supplente, si rivela che il suo nome è Jim.
  • In All'ultima sfida, è dimostrato che una volta aveva un cane di nome Bandit, che morì poco tempo fa.
Advertisement