FANDOM

Jeff Randell è uno dei personaggi principali di Clarence.

AspettoModifica

Jeff è molto sottile, ha una grande testa quadrata, il che gli rende difficile indossare abiti o un accessorio per il collo come una medaglia in alcuni vasi. Ha la pelle di pesca, un piccolo naso, capelli castani perfettamente pettinati e orecchie che non sono visibili a causa della forma della sua testa. Indossa una camicia blu a maniche corte, pantaloncini marroni, calze bianche lunghe e sandali neri in velcro.

PersonalitàModifica

Intelligente, pragmatico e perspicace, Jeff è di gran lunga il più inclinato moralmente del trio e fa del suo meglio per evitare che Clarence vada per la strada sbagliata o faccia qualcosa di stupido. La caratteristica più famosa di Jeff è che ha una testa cubica che rappresenta la sua personalità "quadrata". È un appassionato amante dei game show e si diverte a giocare con loro.

ApparizioniModifica

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

RelazioniModifica

  • Clarence Wendle - Clarence è il migliore amico di Jeff. Nella maggior parte dei casi, si divertono insieme, ma a volte il tempismo è difficile a causa delle eccentricità di Jeff, come si vede in I gusti sono gusti dove Jeff attacca Clarence per aver toccato le sue patatine. Jeff e Clarence possono divertirsi, ma Jeff cercherà sempre di supervisionare Clarence in modo che non faccia niente di stupido.
  • Ryan Sumouski - Sumo, in alcuni casi, è un altro migliore amico di Jeff che frequenta Clarence. Tuttavia, in molte occasioni, discutono o addirittura combattono fisicamente, fino a quando arriva un momento in Nemici per sempre quando decidono di smettere di essere amici. Tuttavia, entrambi si sono resi conto che non potevano sopportare di non essere amici. Jeff a volte è spaventato dal comportamento ansioso e iperattivo di Sumo. Quando Clarence non c'è, possono impazzire e andare d'accordo anche meglio.

NoteModifica

  • Jeff è simile a Double D dalla fine degli anni '90 alla fine degli anni 2000 nello show CN Ed, Edd e Eddy, perché entrambi hanno le stesse personalità e fobie.
  • Il suo nome completo è Jeffrey, ma il suo nome breve è "Jeff".
  • In Pigiama party si rivela che Jeff aveva una cotta per Malessica, finché non crollò perché non sa nemmeno se lo ama più.
  • Il cognome di Jeff è Randell, come si vede sull'adesivo di consegna sulla scatola all'inizio dell'episodio di Un giocattolo nuovo per Jeff.
  • Aveva 23 compagni di stella in Un sogno di carta straccia, ma attualmente ne ha 18 dopo che Gilben ne ha mangiati alcuni.
  • In Occhio alla pozzanghera, si rivela che Jeff ha una visione scadente quando si copre l'occhio destro e la sua visione sull'altro occhio è sfocata.
  • Ha uno zaino grigio come in Un sogno di carta straccia.
  • Ha un telefono grigio, come si può vedere in Clarence natura.
  • Il suo numero di telefono è 555-010101 come si vede in Pigiama party e in Febbre da videogame.
  • In Il test di livello, si rivela che è in Grade 4, quindi anche i suoi compagni di classe.
  • Jeff gli ha sistemato i capelli con la colla una volta, come in Scuola di cucina.
  • Jeff è l'unico personaggio conosciuto nello show con due madri.
  • Nel cortometraggio di Un gatto di troppo, è stato dimostrato che Jeff è allergico ai peli di gatto o ai peli di gatto.
  • Non sappiamo se Jeff puo' avere delle protesi dentarie, visto che si e' rotto i denti nell'episodio di Un giocattolo nuovo per Jeff.
  • In Il segreto di Jeff, è stato ricollegato ad essere un polidattilo, dato che ora ha 6 dita dei piedi.