Clarence Wiki
Advertisement

Il primo encontro è il ventiquattresimo episodio della Prima stagione de Clarence e il ventiquattresimo episodio in generale.

Sinosse[]

In un lontano futuro, Clarence, Jeff e Sumo sono vecchi uomini che cercano di ricordare il giorno in cui si sono incontrati per la prima volta.

Trama[]

L'episodio inizia esattamente 78 anni e mezzo dopo, Jeff e Sumo discutendo su come si sono incontrati in una casa di riposo. Sumo sostiene che si sono incontrati in un posto chiamato Chicken Paradise, ma Jeff gli dice che non l'hanno fatto. Clarence li ha poi fermati e ha assicurato loro che sapeva come si erano incontrati. Poi ha iniziato a memorizzare mentre i traslocatori portavano il carro armato di Sumo.

Durante la sequenza di reminiscenza di Clarence, i precedenti Pilot events sono rivisti in flash-back ma con un montaggio musicale di Clarence e Sumo che insegna a Jeff a suonare con Clarence's Mystery Pinata. Dopo il flashback, Jeff e Sumo non sono d'accordo con l'idea di Clarence e Clarence spiega che i loro banchi di memoria sono probabilmente sfuocati. Clarence poi si alza e va a correre mentre Larry finisce di scrivere tutto quello che è successo. La casa di riposo si ingrandisce per mostrare che era su un'astronave con diversi compagni di classe di Clarence che ora sono vecchi quanto i ragazzi. Gli episodi si concludono con Clarence che fa jogging su un tapis roulant facendo varie battute, per poi cadere dalle sue gambe robotiche e rimanere intrappolato sul tapis roulant, urlando a qualcuno di "tirarlo fuori da questa cosa folle".

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • È molto probabile che la fine sia solo una fantasia nella mente di Clarence, perché Larry sembra avere circa la stessa età di prima, nonostante il fatto che questo episodio sia avvenuto diversi anni dopo.
  • Nel spaventoso sogno ad occhi aperti di Jeff durante Il test di livello, le voci di Clarence e Jeff sono molto simili a ciò che sono nel presente. Tuttavia, in questo episodio, le loro voci sono molto più deboli e roca, specialmente quelle di Clarence.
  • I seguenti anziani compagni di classe di Clarence che vengono visti durante questo episodio, compresi Jeff e Sumo: Belson, Percy, Gilben, Chelsea e Blaide
  • Anche se questo episodio riguarda il pilota, in questo episodio Jeff dice di non aver mai giocato una pinata, anche se nel pilota, Jeff dice che ama i pinatas e vuole farlo.
  • L'episodio era lo stesso del pilota. Tuttavia, la signora Bernstein è presente, quindi è possibile che la signora Bernstein sia sorella o parente della signora Baker e che la voce del pilota Jason Marsden possa essere riutilizzata.
  • Il logo Cartoon Network Studios 2001-2012 è visibile sulla carta del titolo.
  • Il concetto dell'episodio è simile a quello di un altro Cartoon Network show, Regular Show, che il loro episodio pilota poi riutilizzato come episodio della seconda stagione intitolato "First Day".
  • Tutti i ragazzi (come i vecchi) della fantasia hanno robotizzato le gambe artificiali, un riferimento al sogno spaventoso di Jeff in Il test di livello.
Advertisement