Clarence Wiki
Advertisement

Il pirata Breehn è il quarantaseiesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il quarantaseiesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Jeff invita Breehn a giocare a un gioco da tavolo a tema pirata per la notte. La tensione si genera quando Jeff e Breehn si scontrano con l'essere capitano.

Trama[]

L'episodio inizia in un giorno di pioggia dove Clarence e Sumo cantano una canzone pirata mentre si dirigono a casa di Jeff. All'interno della casa, i genitori di Jeff e i loro amici si preparano a giocare a indovinelli. Quando Clarence e Sumo entra in casa, EJ chiama Jeff, ma Jeff ci mette un po 'per presentarsi, così i ragazzi parlano con gli adulti, e Clarence rovina accidentalmente il loro gioco. Quando Jeff arriva finalmente, chiede a Clarence e Sumo se sono pronti a giocare al gioco dei pirati, poi i ragazzi vanno di sopra. La scatola del gioco dei pirati, (Thirty Days e Seven Seas), viene mostrata sullo schermo, poi Jeff tira fuori tutto dalla scatola, annunciando che finalmente stanno andando a passare il Kracken. Sumo si lamenta che il Kracken li mangia sempre, poi Breehn dice che spera che possano battere anche lui. Clarence e Sumo si spaventa perché non sapevano che Breehn era lì, e Breehn spiega che Jeff lo ha invitato alla loro serata giochi, Clarence e Sumo sono leggermente infastiditi da questo. Breehn mostra loro che ha portato anche lui una partita: "Limbo Rooster". Sumo dice a Breehn che il loro gioco pirata di solito ha solo 3 giocatori, e che avere un quarto sarebbe strano, ma quando Breehn mostra loro una borsa di "Cheezerinos" che ha portato, Sumo si eccita e gli dice che può rimanere. Breehn ringrazia Sumo, e Clarence chiede di sedersi sulla poltrona a sacco, così Breehn si siede sul pavimento con gli altri.

I ragazzi iniziano a trovare i loro nomi da pirata per il gioco. Jeff, Sumo, e Clarence si presenta con nomi davvero buoni, ma Breehn non è in grado di trovare nulla, così si fa chiamare, "il pirata Breehn". Jeff dice che è un grande nome, poi annuncia che deve usare il bagno, e dice a Sumo e Clarence di venire con lui. Nel bagno, Jeff si lamenta con gli altri che "il pirata Breehn" è un nome terribile, e si scusa per aver invitato Breehn. Clarence chiede se può interpretare la sirena, e mentre la sirena non è un personaggio giocabile, Jeff permette a Clarence di interpretare sia la sirena che il personaggio che sta già interpretando. Quando i tre tornano nella stanza di Jeff, Clarence si chiede dove sia andato Breehn, ma si scopre che Breehn era seduto nello stesso posto in cui si trovava prima. Dato che tutti erano lì, finalmente iniziano a giocare. Clarence, Jeff e Sumo giocano il gioco come professionisti, ma Breehn ha difficoltà a capirlo. Quando Breehn decide finalmente di giocare una carta, gli manca e viene buttato fuori bordo. Jeff dà qualche consiglio a Breehn, poi Clarence gioca una carta per salvare Breehn. Poi, Sumo pesca una carta dove tutti devono alzare la mano, Breehn lo fa troppo tardi, facendogli perdere due turni. Nel bagno, Jeff si scusa ancora una volta per aver invitato Breehn perché è davvero cattivo alla partita. Presto, i tre torna nella stanza di Jeff per giocare, e Breehn ha ancora difficoltà a capirlo. Sumo disegna una "carta tempesta", e all'improvviso inizia a tuonare e fulmini fuori. Ciad è mostrato il tentativo di tagliare un albero con una motosega, ma a causa del maltempo, getta la motosega a terra e torna in casa, ma ha dimenticato di spegnerla.

I ragazzi continuano a giocare al gioco dei pirati. I personaggi di Sumo e Jeff vengono gettati in mare e vengono circondati da squali. Jeff e Sumo vanno nel panico, e anche Clarence nel panico perché non hanno più il loro capitano (Jeff), poi Breehn interviene coraggiosamente e dice loro cosa fare per sfuggire agli squali. Dopo che gli squali sono andati, appare una nave emeny e Clarence chiede a Breehn cosa dovrebbero fare al riguardo. Breehn li aiuta di nuovo, e Clarence e Sumo applausi per Breehn, ma Jeff, tuttavia, inizia ad arrabbiarsi. Successivamente, la loro nave fa per il temuto Kracken, che è l'unica cosa che sta tra loro e ottenere il tesoro, Jeff cerca di dare il suo suggerimento su ciò che dovrebbero fare, ma Sumo interrompe perché hanno ottenuto il pirata Breehn per aiutare. Sumo dice a Breehn di sparare il cannone, ma loro mancano, così il Kracken mette tutti fuori uso la nave. Jeff si arrabbia e urla agli altri per non averlo ascoltato, Breehn si scusa, e Jeff vuole fare un do-over, Sumo lo ferma, e Jeff dice che è il capitano, quindi tutti devono ascoltarlo, Sumo dice che Breehn è un capitano molto migliore, ma Jeff dice che Breehn non doveva nemmeno essere lì, poi Jeff e Sumo inizia a combattersi a vicenda, e Clarence cerca di fermarli. Mentre i tre stanno combattendo, Breehn decide di lasciare la casa. Il vento e la pioggia è davvero pesante fuori, e uno gnomo giardino cade e blocca uno scarico stradale.

Nella stanza di Jeff, Sumo e Jeff continuano a combattere, poi Clarence si rende conto che Breehn non c'è più. Clarence guarda fuori dalla finestra e vede Breehn che viene spazzata via dall'alluvione. Sumo dice che è tutta colpa di Jeff, ma prima che i due ricominciano a combattere, Clarence fa un discorso e dice che hanno avuto il miglior gioco di tre pirati in un pizza party di sempre, ed è perché il pirata Breehn era lì, Jeff e Sumo sono d'accordo, e decidono di salvarlo. Fuori, i ragazzi saltano sulla loro zattera e cominciano a chiamare il nome di Breehn. Jeff individua Breehn seduto in cima a un'auto attraverso il suo telescopio, poi un grosso mucchio di spazzatura si mette sulla loro strada. Sumo e Clarence finge che sia il Kracken, e Sumo pensa che dovrebbero sparare un cannone, ma dato che è solo un mucchio di spazzatura, Jeff dice che possono aggirarlo, come stanno facendo, un rastrello nella pila fa buchi nella loro zattera, facendoli quasi affondare. I tre chiama Breehn per chiedere aiuto, e Breehn dice loro di afferrare la sua mano. Improvvisamente, la motosega da prima inizia a muoversi verso di loro, e i ragazzi si spaventano. All'interno della casa, gli adulti si divertono a giocare il loro gioco di indovinare, essendo completamente ignaro di ciò che sta succedendo fuori. Clarence, Jeff e Sumo arrivare in cima alla macchina con Breehn, e la motosega li circonda. Clarence è nel panico, e Breehn vede una panchina in lontananza, ma è troppo lontano per saltare. Breehn dice a Sumo di passargli un tubo, poi lo getta su un ramo d'albero e lo usa per arrivare alla panchina. Breehn sposta alcune cose fuori strada con la sua spada, che permette alla panchina di galleggiare più vicino agli altri attraverso l'acqua. Breehn dice loro di saltare sulla panchina, e Jeff e Sumo lo fa, ma Clarence si toglie i vestiti (tranne la biancheria intima), nel tentativo di rendersi più leggero. Clarence allunga le gambe per raggiungere la panchina, e proprio quando si trova tra l'auto e la panchina, la motosega inizia ad arrivare, così Clarence si stringe le chiappe insieme in modo che la motosega non lo tocchi, poi salta sulla panchina e inizia a muovere la panchina più velocemente per allontanarsi. Breehn taglia il mucchio di spazzatura con la sua spada, facendo cadere un materasso e ferma la motosega. I ragazzi festeggiano, e Jeff si scusa con Breehn per essere un cretino, poi i ragazzi continuano a navigare a casa. In casa di Jeff, gli adulti stanno ancora facendo il loro gioco di indovinare, e il sindaco nota i ragazzi che entrano e chiede se erano fuori. Nella stanza di Jeff, Clarence, Jeff, Sumo e Breehn giocano un'altra partita di Thirty Days e Seven Seas, e vincono la partita. Jeff permette a Breehn di aprire lo scrigno del tesoro, e al suo interno c'è un paio di monete che sono incollate sul fondo, il che li confonde, poi Clarence suggerisce di giocare "Limbo Rooster". Al piano di sotto nel soggiorno, i bambini e gli adulti si divertono a giocare a Limbo Rooster, e l'episodio si conclude con Gilben che viene trascinato via dall'alluvione all'esterno.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questa è la seconda volta che la title card è la pancia di Clarence.
  • Questo è il secondo episodio in cui Jeff sviene, il primo è Il test di livello.
  • Il famoso "Wilhelm Scream" si sente mentre i bambini giocavano.
  • La parte in cui Jeff e Sumo combattimenti sarebbe stato poi visto su Nemici per sempre.
Advertisement