Clarence Wiki
Advertisement

Il parco giochi perduto è il secondo episodio della Seconda stagione de Clarence e il cinquantatreesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Dopo che l'attrezzatura del parco giochi della scuola è stata tolta perché ritenuta troppo pericolosa, i bambini cercano di trovare la vecchia attrezzatura.

Trama[]

L'episodio inizia con tutta la classe in attesa dell'intervallo con molta ansia, la signora Baker cerca di dire a tutti che anche la lettura è divertente, anche se il campanello suona e tutti escono disperati. Ecco come tutti si divertono in ricreazione, Clarence e Camden erano nel carosello, Sumo inizia a girare troppo forte, che voleva uccidere Camden a volare via e si scoppia la guancia. Poi Hershey si lamenta con Miss Shoop, che concorda sul fatto che il cantiere èra molto delizioso facendo credere che suo figlio camden era un ragazzo assassino molto pericoloso per i parchi giochi e anche i bambini innocenti. Quando Clarence, Jeff, Sumo e Chelsea ascoltano, si preoccupano per la pangea del parco giochi, così Sumo è disposto a legare alcune catene sul passeggino per resistere.

Presto arrivano i camion da cui partono molti uomini minuscolosi, la signora Shoop è contenta che siano lì. Vedendo questo, Amy e Courtlin spingono su e giù per Clarence a fare un piccolo discorso, in cui menziona tutte le cose buone che sono accadute e accadono in quel cortile, tutti sostengono gridando "Non puoi prendere il nostro cortile! Gli uomini non si arrendono e procedono alla rimozione dei giochi. Quando prendono il carosello, Sumo resiste ma lo scuotono velocemente facendo rompere le catene di ferro e lo gettano a terra. Miss Shoop è contenta quando tutti i giochi vengono portati via, Clarence è rattristato e lei gli dice che ci sarà un nuovo parco giochi.

Il giorno dopo, quando suona la campana di gioco, tutti escono entusiasti di vedere il nuovo parco giochi, ma tutti sono rattristati nel vedere che si tratta di un parco giochi per babbuini, così dopo un po' Clarence ha trovato il modo di divertirsi con una "Super-slow Dimension". Quando Chelsea, Emilio e Julien hanno l'idea di bagnare il piccolo scivolo con il succo per scivolare più velocemente, Camden scivola e facendo scoppiare all'altra guancia. Poi Hershey si lamenterà con la signorina Shoop. clarence sta impazzendo perche pensa che il padre di camden sia molto parecchio arrabbiato. ma Sumo crede che non sostituiranno il cantiere perché era troppo sicuro, ma quando si guardano intorno il giorno dopo, il cantiere non c'è più. Clarence si getta sul pavimento, triste e si chiede perché Miss Shoop odia i patii. Lei risponde che è per il regno animale di tutti. Sumo si lamenta che c'è solo molta terra, il che dà a Clarence l'idea di iniziare una battaglia di terra, tutti lo sostengono e iniziano a giocare, ma quando Clarence vede che Camden era lì, dice a tutti di fermarsi e accompagna Camden da qualche parte, anche se purtroppo Clarence lo fa cadere e farsi scoppiare di nuovo tutte due le guancie.

La signora Shoop si arrabbia con clarence per questo e tutti devono passare le ferie in mensa. sumo dice alla signora shoop che non siamo venuti qui a mangiare. ma la signora shoop negata che siamo venuti qui a mangiare in mensa. Quando Clarence vede gli uomini minuscolosi che portano le cose nel loro camion, è curioso di sapere dove stanno andando con tutto e sale sul camion. Poco dopo arriva in un deposito di rottami dove c'erano tutti i giochi, poi torna alla mensa della scuola per dire ai suoi amici di seguirlo. All'arrivo, tutti sono sorpresi e guardano i vecchi giochi, poi, si vede come tutti i bambini vanno ogni giorno alla discarica e si divertono molto, ma la signora shoop e Hershey impediscono e costringa Camden a rivelare tutto, così quando tutti i bambini entrano nella discarica, arrivano le maestre e Hershey con Camden, incatenato con un guinzaglio che si scusa con tutti. sumo pensa che camden sia un bel cagnolino con il guinzaglio. Miss Shoop si arrabbia e dice loro che non hanno intenzione di fare nulla, Clarence dice a tutti che questa non è la scuola e che dovrebbero lasciarli giocare, che tutti sostengono, Hershey cerca di mostrare ai bambini quanto siano deliziosi i giochi della pangea, ma trova la sua dichiarazione d'amore su una diapositiva, poi tutti gli insegnanti ricordano la sua infanzia nel parco giochi. Tutti i bambini si divertono fino a quando Millie Shoop viene a caccia di tutti e l'episodio finisce.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Si rivela che Dustin e Rita sono fidanzati, e si baciano segretamente durante l'intervallo nel cortile.
    • Potete anche vedere che Clarence li stava osservando.
  • Si rivela che il signor Reese amava la signorina Baker delle elementari.
  • Hershey (il padre di Camden) ha frequentato la scuola elementare di Aberdale.

Errori[]

  • Quando la signora Shoop dice a tutti che passeranno la ricreazione nella caffetteria, i colori di John-George sono quelli di Camden.
Advertisement