Clarence Wiki
Advertisement

Il parco acquatico è il quarantaquattresimo episodio della Prima stagione de Clarence e il quarantaquattresimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence, Jeff e Sumo vanno al "Squirty - la Montagna Umida". Clarence scopre la verità sul suo idolo Squirty, mentre Jeff e Sumo aspettano in fila per il Curd Churner.

Trama[]

L'episodio inizia con uno spot sul divertimento nel parco acquatico "Squirty - la Montagna Umida", che annuncia la riapertura dello scivolo più alto del parco, il "Curd Churner". Nel frattempo, il trio sta aspettando in fila per Squirty's. Quando arrivano davanti la signora chiede a Clarence se vuole un cappello e accetta. Ma Jeff e Sumo declinano. Jeff cerca di convincere i suoi amici a partire con le altre giostre, spiegando che è la sua prima volta in un parco acquatico, anche se Clarence e Sumo pensano che siano tutti noiosi. Sumo dice che dovrebbero arrivare al Curd Churner, la corsa più alta del parco.

Quando lo vedono sono così sorpresi di quanto è grande. Così iniziano ad aspettare in fila. Ma Clarence si chiede di vedere Squirty. Poi scappa e Clarence lo insegue in una stanza dove trova il costume di Squirty e Joshua, che poi lo insegue. Nel frattempo, Sumo ottiene qualche cibo mentre Jeff è impazzito per il Curd Churner Curd. Mentre in fila trova qualcuno cade attraverso il legno burbero pensando che la struttura si romperebbe.

Come Joshua insegue Clarence, Jeff e Sumo erano in cima. Jeff è riluttante ad andare sulla zattera, ma Clarence si avvicina e spinge lui e Sumo su. Joshua salta sulla giostra e si infuria quando Jeff supera la sua paura della giostra. Poi Sumo ha vomitato su Joshua che sta per ottenere Clarence. Come, vedono le immagini Clarence macchie di Clarence le immagini del costume dello scoiattolo e viene su, confortante lui circa l'ospedale prima di essere trasportato via con Joshua. Jeff vuole andare sulla diapositiva di nuovo. Sumo ottenere l'immagine e amato come si scopre. Jeff e Sumo correre sopra per aspettare in fila, e la struttura scatta improvvisamente come l'episodio finisce.

Personaggi[]

Principali[]

Secondari[]

Minori[]

Note[]

  • Questo episodio è un po 'contraddittorio, come Clarence non sembra sapere chi è Giosuè, anche se hanno visto, e hanno già avuto una amicizia non corrisposta con lui.
  • Joshua continua ancora a temere Clarence, ma questa volta Joshua si infuria finalmente a Clarence.
  • In questo episodio, Jeff aveva paura delle altezze, ma l'ha superata dopo aver preso il Curd Churner.
Advertisement