Clarence Wiki
Advertisement

Il fedele Chimney è il trentaquattresimo episodio della Prima stagione de Clarence e il trentaquattresimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence, Jeff e Sumo fanno amicizia con un cane selvatico che chiamano Chimney, mentre giocano nei boschi, che poi viene in loro soccorso quando vengono intrappolati in un pozzo.

Trama[]

L'episodio inizia con la telecamera che zooma da terra a Clarence, Jeff e Sumo giocando a palla con una pietra nella casa sull'albero. Mentre giocavano, Sumo ha deciso di saltare su Jeff per catturare la pietra. Tuttavia, invece di Jeff, Sumo ha saltato su un cane che stava riposando nel bosco. Clarence e Sumo sono diventati amici del cane, Jeff era paranoico riguardo a possibili malattie catturate in una cuccia, ma subito Jeff è riuscito a diventare amico del cane. Jeff in primo luogo ha deciso di affiggere poster sul cane perduto che hanno trovato in tutta Aberdale, chiedendo a Sumo di scrivere un poster che recita "Cane fantasma, fai attenzione". Tuttavia, il manifesto di Sumo è volato via dal vento, dove è atterrato nel cortile di Joshua e deve essere stato interessato.

I tre amici hanno segretamente piazzato il cane smarrito nel cortile di Clarence, dove sono rimasti in casa in attesa che qualcuno chiamasse per la proprietà del cane smarrito. Tuttavia, Clarence decise di possederlo e di "condividerlo" tra i tre. In primo luogo hanno deciso di chiamare il cane perduto, considerando di chiamarlo Frederick, Juice Machine o "Molto meglio di Jeff". Clarence ha invece officiato chiamando il cane smarrito "Cheminée" (ritenendo che il nome Cheminée gli si addiceva bene).

Nei fine settimana, Clarence, Jeff e Sumo hanno condiviso il tempo a giocare con Chimney. Clarence e Sumo hanno giocato con Chimmey mentre Jeff si è preso il tempo di portare il cane in una seria igiene. Tutti e tre hanno trovato grazia e somiglianza nel trascorrere il loro tempo con il loro nuovo camino "bambino". Tuttavia, Jeff è ancora preoccupato che Chimney è ancora un canile randagio. Clarence consigliò a Jeff di dire "Quando la vita ti lancia un frisbee, tu-", che fu tagliato quando Sumo prese il frisbee dalle mani di Clarence e lo gettò via. Sumo ha detto a Jeff di prenderlo, dove Jeff e Chimney correvano per il frisbee volante. Mentre entrambi stavano inseguendo il frisbee, Jeff non sapeva di correre in un pozzo abbandonato, dove è rimasto bloccato.

Clarence e Sumo sono corsi in soccorso di Jeff, ma sono caduti dentro come Jeff. Tutti e tre erano intrappolati nel pozzo. Clarence si ricordò allora che avevano il cane più cool, il più "fantastico" di tutta la città. Tutti e tre chiamati Chimney for help, che hanno risposto lanciando loro bastoni e ramoscelli. Mentre Clarence e Jeff stavano scherzando sui bastoni e le frasi "quando la vita ti dà", Sumo ha dato loro i lacci delle scarpe in modo che Sumo potesse creare una scala. Clarence ha dato a Sumo molti lacci da tenere in tasca in caso di emergenza. Nel corso del tempo, i tre uomini sono riusciti ad uscire dal pozzo abbandonato.

Sono andati da Clarence dove hanno mangiato la pizza insieme. Condividendo la sua idea di salire una scala sulla luna, Clarence ricorda la scomparsa di una persona: Chimney.

È stato dimostrato che Chimney aveva preso un treno con Joshua al suo fianco. Joshua ha condiviso il suo amore per il "cane fantasma" e Chimney per Joshua. L'episodio si è concluso con Joshua che cade dal treno urlando "cane fantasma!".

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Joshua sembra essersi sviluppato dalla sua ultima apparizione. Ha i capelli più lunghi e più peso, potenzialmente a causa della sua costante fortuna acida.
  • Si dice che Clarence non indossa scarpe, ma questo potrebbe non essere canonico nel complesso, dato che le sue scarpe sono state menzionate occasionalmente, e persino rimosse. Questo riferimento potrebbe collegarsi all'episodio I gusti sono gusti dove Clarence perse le sue scarpe dopo averle scambiate con un altro paio di scarpe da principessa luminose di un altro bambino.
  • Questo episodio conferma che le due donne viste in Scuola di cucina sono, di fatto, i genitori di Jeff, eliminando così gli ultimi pezzi di ambiguità.
  • Si rivela in questo episodio che EJ e Sue non lascerebbero che Jeff abbia un cane. Uno di loro potrebbe essere allergico ai cani.
Advertisement