FANDOM

"Il dollaro dello stregone" è il terzo episodio della Prima stagione di Clarence e il terzo episodio in generale.

SinossiModifica

Clarence, Jeff e Sumo cercano di divertirsi in sala giochi con solo un dollaro da spendere.

TramaModifica

Clarence, Sumo e Jeff stanno camminando nel bosco mentre Clarence tiene un bastone e Sumo striscia per terra con le mani e le ginocchia. Improvvisamente, si alza e blocca Clarence e Jeff dal camminare oltre, avvertendo loro che il loro percorso è bloccato da un tumbleweed. Clarence si avvicina all'erbaccia e dice ai suoi amici di lasciarla al mago, poi mette un incantesimo sull'ostacolo colpendola ripetutamente con il bastone. Dopo aver rallentato, Clarence li informa che l'alga tumbleweed era solo un esploratore e che gli altri lo cercheranno. Jeff chiede loro perché stanno camminando nel bosco quando c'è un marciapiede da attraversare. Clarence risponde che è ciò che il bulbo oculare si aspetterebbe che facessero. Dopo avergli ricordato la loro destinazione, Regno dei videogiochi, Jeff accetta di continuare a gironzolare nei boschi, e poi finge di sparare una freccia sulla strada. I tre continuano verso l'edificio.

Clarence, Sumo e Jeff finalmente arrivano al porticato e Clarence decide di scegliere i loro premi che cercheranno di vincere abbastanza biglietti per. Jeff dice che si metteranno in piedi per la delusione se non hanno abbastanza biglietti alla fine per comprarli, ma poi cambia idea quando nota un puntatore laser che gli piace, e Clarence dice che vuole la palla da discoteca. Nel frattempo, Belson sta giocando un gioco in cui l'obiettivo è quello di sparare rettili in bocca mentre un gruppo di persone e i suoi amici guardano in soggezione. Il giocatore di Belson si dirige poi in una cucina e apre il frigorifero, facendo sì che Belson venga attaccato da un grande rapace mentre sullo schermo appare il testo "ceduto". Belson nota che tutti i giochi sono così scomodi come Clarence, Sumo e Jeff vanno al bancomat e Clarence dice loro che aveva venti dollari nella tasca posteriore. Jeff e Sumo sono entusiasti, ma poi Clarence si rende conto di aver lasciato i suoi soldi a casa. I due gemono costernati quando Clarence si ricorda improvvisamente che aveva un dollaro "mago" nella scarpa, e lo toglie. Egli inserisce il dollaro nella macchina ed emette quattro gettoni che Clarence toglie rapidamente. Ne porge uno all'ellisse (Jeff), uno allo gnomo (Sumo) e uno al mago (lui stesso). Si lamenta che non hanno bisogno dell'ultimo gettone e lo lancia (anche se è rapidamente combattuto da quattro bambini.) Clarence ha dichiarato che, nonostante abbiano un solo gettone ciascuno che avranno il giorno più bello di tutta la sala giochi. Belson poi sghignazza, dicendo a Clarence che è sicuro che lo faranno.

Clarence lascia il suo bastone dietro di sé e Sumo afferma che se hanno solo un gioco da giocare, farà il suo conto. Jeff si chiede che cosa sarà il gioco e sondaggi alcuni dei giochi in galleria, poi si accorge di un gioco chiamato "Money Broom" perché ha dato fuori tanti biglietti. Clarence ha speso il suo gettone per i soldi scopa e Jeff ha detto che riavrà il gettone di Clarence, e li riporterà tutti indietro. Clarence non sembrava troppo turbato, ed è andato ai resti di una festa di compleanno di una ragazza e mangiato la loro crosta di pizza, e qualche torta. Clarence trovò anche il cappello del giorno B della ragazza e decise di indossarlo. Nel frattempo, Sumo stava cercando di capire a quale gioco avrebbe giocato. Alla fine ha scelto un gioco molto grande da giocare. Clarence ha poi iniziato a dare consigli alle persone che giocano ai giochi, come Try voleva una trappola per le dita, e Clarence ha raggiunto nella macchina artiglio e lo ha afferrato. Ha anche aiutato un bambino a battere un gioco. Ha detto al bambino di usare le mani. Ha giocato a lungo. Il ragazzo ha colpito i sigilli ottanta volte. Ha ottenuto un sacco di biglietti. Belson ha detto ai suoi amici che è stato chiamato il 'Laser Ghost' in Laser tag che stavano per giocare Clarence era poi interessato a giocare laser tag con Belson, Nathan, Dustin e Percy. Dustin gli disse che costa otto dollari. Clarence disse che non aveva dollari. Stava poi aiutando Guyler a giocare a palla da sci. Clarence ha poi detto che le mani del mago non hanno funzionato su questo. Ha usato una pallacanestro di un'altra partita.

La palla rimbalzava intorno alla sala giochi. Nel frattempo, Jeff ha rotto il codice di Money Broom, che era il spet biglietti fuori ogni nove volte e ha detto che il trimestre successivo era un vincitore, ma Chelsea lo ha battuto ad esso e ha vinto un sacco di biglietti. La pallacanestro rimbalzato contro la scopa soldi. Jeff ha vinto un sacco di biglietti. Clarence ha detto che erano ricchi di biglietti. Ha detto che potevano avere tutto quello che volevano. Jeff ha ottenuto un puntatore laser e Clarence ha ottenuto una palla da discoteca con le dita. Jeff ha detto che era troppo luminoso per vedere il laser. Clarence ha detto che dovrebbero andare in una stanza che è buio. Jeff ha detto bene e sono andati lì dentro. Era la stanza dei laser tag. Belson si chiedeva come Clarence e Jeff fossero entrati lì. Non avevano alcun giubbotto. Jeff puntò l'angolo del puntatore laser più in alto. Clarence mise la sua pallina da discoteca nel laser. Ha creato un laser riflettente in tutte le direzioni. A causa di loro non avendo giubbotti, Clarence e Jeff erano immuni ai laser. Belson, Nathan, Dustin, Percy, Percy, e tutte le altre persone che avevano giubbotti sono stati feriti. Clarence fu promosso Comandante Cosmico. Si guadagnò un distintivo e disse che il distintivo era d'argento. Nathan disse 'Bel lavoro, Laser Ghost' mentre Dustin continuava a ridere. Quando Clarence disse che era ora di andare, Sumo aveva l'attrezzatura del suo gioco ma lui la teneva accesa e loro stavano uscendo dalla sala giochi.

PersonaggiModifica

PrincipaliModifica

SupportoModifica

MinoriModifica

NoteModifica

  • Breehn è mostrato con una camicia gialla nell'episodio (sta guardando Kennan giocare una partita). Non si sa se era la camicia originale di Breehn prima di essere cambiata con la camicia mostrata nel pilota o se è stato un errore.

ErroriModifica

  • C'è un errore quando i ragazzi sono al banco premi e le scarpe di Clarence passano dal blu scuro al blu chiaro per lo scatto.
  • Nella scena in cui Clarence dice a Jeff di provare il suo puntatore laser in una stanza buia, se si guarda attentamente si può vedere che Clarence ha già il distintivo del comandante cosmico prima di entrare nell'area del lasertag.

Il dollaro dello stregone
Prima stagione

I gusti sono gustiNuove amicizieIl dollaro dello stregoneCaccia ai buoni scontoUn sogno di carta stracciaUna fidanzata per ClarenceUn giocattolo nuovo per JeffCena tra amiciA tutto clacsonCaccia al dollaroIl misterio dello zooÈ ora di alzarsi!Una casa da proteggereOcchio alla pozzangheraLa barca dei sogniPigiama partyClarence naturaIl test di livelloVideogioco contro rettileViaggio verso casaGrasse risatePigiama party di BelsonTroppo schifoso da sopportareIl primo encontroDal dottoreScuola Rodeo RuspanteL'invasione degli scarafaggiBen ti sta, Belson!Scuola di cucinaScuola di vitaCappelli a tartarugaCaccia all'ocaUn pesce fuor d'acquaIl fedele ChimneyUova alla diavolaGrandi pulizieVisita inaspettataLa maialina BurrosettaIl potere della ciambellaUn taglio alla ClarenceSenza ricreazioneChalmers SantiagoNotte biancaIl parco acquaticoCampeggio estremoIl pirata BreehnDoppio compleannoNemici per sempreFuga dal sognoIl nuovo arrivatoLa casa stregata

Seconda stagione

L'interrogatorioIl parco giochi perdutoAmigo volatileIl cactus spara-puzzettePaura di volareFebbre da videogameFesta medievaleL'ora legaleSabato a scuolaArrivano gli alieniLa gita scolasticaCaccia al gelatoIl dirigente d'aziendaLiti in famigliaLa città degli animaliClarence Wendle e l'occhio di CooganL'anteprimaGioco a quizSkateboard estremoLa ragazza misteriosaLa supplenteIn classeSenza nulla da fareIl segreto di JeffIl razzo pazzoDue papà per una piantaAnsia da palcoscenicoL'invasione dei vermiIl fantasma del dinosauroIl compleanno di ClarenceL'albero dell'amiciziaRubabandieraLa vecchia scorbuticaBattuta di pescaLo zaino di BelsonMotelBuon ScrocconataleL'eroe della pizza

Terza stagione

Sumo cambia scuolaBuon San ValentinoClarence for presidentA tutto rockClarence il fantasmaJeffery WendleIl tasso e il bunkerL'unione fa la forzaAddio signorina BakerUn pigiama party tempestosoUna giornata in piscinaLa partita!Non aprite quella scatola!Mamma karatekaLa regina dei fagioliLa radio di ClarenceChad e la maratonaAgente MoodyVietato crescereQuel bel tipetto di ClarenceTu aspetta in macchina!Gatto smarritoGrosso guaio a Little AberdaleAll'ultima sfidaLo scambioIncubo ad Aberdale Street: la rivincita di BalanceGiorno del Ringraziamento di ChadLe due facce dell'amiciziaVita all'aria apertaAvventura nelle fogneTalent showCarla un'auto specialeIl dog sitterUna strana vicinaIl film di ClarenceBelson ha la ragazza!Troppa TV, Clarence!Clarence scrive un raccontoIl videonoleggioGrandi amici