FANDOM

Dustin Conway è un personaggio secondario di Clarence.

AspettoModifica

Nel primo episodio, la sua pelle era più pallida, i capelli più chiari e aveva una camicia ciano.

Nel resto degli episodi, ha la pelle rosa, capelli corti e arancioni, orecchie grandi e un piccolo naso. Indossa una maglietta gialla, pantaloni ricamati e scarpe bianche.

PersonalitàModifica

Gli piace divertirsi. Gli piacciono i videogiochi, il calcio e la guerra della pigna. Gli piace passare del tempo con Belson, Nathan e Percy. E' felice, un po' malizioso ma di buon cuore. Durante un episodio si nota lui che con la luna piena diventa una sorta di lupo mannaro.

ApparizioniModifica

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

RelazioniModifica

  • Nathan - Nathan è il migliore amico di Dustin e a loro piace passare del tempo insieme. Li abbiamo visti giocare insieme ai videogiochi e anche ai giochi di carte.
  • Belson Noles - Belson è l'altro migliore amico di Dustin. Tuttavia, Dustin sembra più una scorta di Belson e non sembrano molto felici di stare insieme. Inoltre, Dustin infastidisce Belson quando ride.
  • Rita Hall - Rita e' la ragazza di Dustin. Come disse Clarence, avevano un cortile segreto e si baciarono nel cortile senza che nessuno li vedesse, perché per motivi sconosciuti, non vogliono che noi sappiamo che stanno uscendo insieme.

NoteModifica