Clarence Wiki
Advertisement

Dilliss Wendle è un personaggio minore di Clarence.

Aspetto[]

Dilliss ha una forma molto strana, è corto e grasso, un po 'curvo, con gli occhi non visibili. I suoi capelli sono grigi e lunghi, con frangia beige. Ha orecchini bianchi e labbra rosse. Indossa una camicia rosa, pantaloni neri e scarpe bordeaux.

Personalità[]

Dilliss è molto loquace e tende a controllare tutti e cercare di aiutare, credendo che sia utile. E' anche molto iperprotettiva e si preoccupa molto facilmente.

Apparizioni[]

Prima stagione

Terza stagione

Relazioni[]

  • Mary Wendle - A quanto pare, Dilliss e Mary non sono mai andati d'accordo, a causa della personalità di controllo e chiacchierone di Dilliss, che rende Mary insopportabile e restia ad evitarla a tutti i costi.

Note[]

  • Un personaggio noto come la "nonna" di Clarence appare anche in Dal dottore, anche se la concezione di questa nonna era molto diversa da quella di Dilliss in Visita inaspettata. Ci sono molte spiegazioni per questo, compreso il fatto che è un'altra delle nonne di Clarence (probabilmente la madre di Damian), che Clarence ha dimenticato che aspetto aveva, o, poiché si trattava di una sequenza immaginaria, che la nonna non dovrebbe assomigliare a lei.
  • E' implicito che sia senile.
Advertisement