Clarence Wiki
Advertisement

Darlie è un personaggio minore di Clarence.

Aspetto[]

Nell'episodio Pilota, Darlie indossa una lunga felpa rossa con cappuccio e stivali bianchi. Anche se il cappuccio copre la maggior parte della testa, la sua frangia bionda si vede nella parte anteriore.

Per il resto della serie, Darlie è stata ridisegnata e indossa una lunga felpa blu con cappuccio con una cerniera enorme nella parte anteriore. I suoi capelli sono ora bruna e indossa stivali blu.

Personalità[]

Darlie ama divertirsi e stare con i suoi amici. È stato visto in molte occasioni per godere della musica moderna. Secondo i suoi amici, Darlie vomita spesso.

Relazioni[]

  • Kimby, Malessica e Courtlin - Sono i suoi migliori amici. Anche se non sono visti insieme molto spesso, si sa che volevano invitarla a un pigiama party.

Note[]

  • Nell'episodio Pilota, Darlie assomiglia all'aspetto del cappuccetto rosso a causa della sua giacca rossa.
  • Darlie ridisegnata utilizzata per la maggior parte della serie sembra un po 'come Raven da Teen Titans e Teen Titans Go!.
  • Si è tolta il cappuccio in In classe.
  • In Lo scambio, è dimostrato che Darlie indossa pantaloncini azzurri sotto la sua lunga felpa con cappuccio.
Advertisement