Clarence Wiki
Advertisement

Clarence natura è il diciassettesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il diciassettesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence, Jeff, Sumo e Percy vanno in escursione alla ricerca di una leggendaria sorgente termale con Josh, ma si allontana dalla rotta, spingendo Clarence a prendere il comando.

Trama[]

L'episodio inizia con Clarence che racconta la sua storia di quello che è successo quando lui e altri bambini avevano una relazione con Kate. Clarence ha esagerato tutto e Jeff non ha creduto alla storia. Presto, Joshua arriva e dice a Clarence, Jeff, Sumo e Percy che l'escursione viene annullata perché Kate deve salvare un bambino capretto. I bambini sono delusi. Clarence chiede a Joshua perché ha detto a Kate di amarla al telefono, e Joshua dice che sono amanti. Clarence ha sentito che il loro rapporto è in difficoltà, dice anche che Kate pensa che Joshua è pigro, arrabbiato e non ha ambizioni. Questo fece arrabbiare Joshua, così decise di portarli tutti a fare un'escursione al Ponte delle pecore. Sumo non pensa che sia una buona idea perché sembra pericoloso, ma è per questo che Joshua vuole andarsene.

Tutti vanno in macchina di Joshua, ma lei non sopporta il terreno accidentato e molte parti della macchina si staccano. Sumo colpisce l'assedio di Josh e Clarence canta ad alta voce. L'auto si è quasi schiantata contro una grande roccia, ma Joshua l'ha aggirata in tempo, poi Percy ha chiesto a Joshua di aprire questo cartone del latte. Un'ora dopo, altre parti della macchina di Joshua sono scappate. Percy sputa fuori il suo latte e Joshua è distratto, così la macchina cade su un mucchio di cactus. Due ore dopo, l'auto di Joshua inizia a fumare e il cofano vola via. Sumo continua a colpire sul sedile di Joshua. Joshua gli ha detto di smettere, così Sumo ha iniziato a sedersi al suo posto. Sumo dice che Joshua non sa dove sono. Joshua si arrabbia a tal punto che decide di voltarsi e tornare a casa. Clarence non vuole andare a casa, così lui, Jeff e Sumo iniziano a cantare "Turn around!". Joshua accende la radio e inizia a guidare più velocemente. Presto tutte le ruote si sono staccate e l'auto ha iniziato a scivolare, ma alla fine si è fermata. Joshua scende dall'auto per vedere cosa è successo e Sumo scappa come un animale selvaggio.

Tre ore dopo, Clarence, Jeff, Percy e Joshua controllano i loro telefoni per vedere se riescono a mettersi in contatto. Il telefono di Clarence ha molte sbarre, ma un uccello entra e prende il suo telefono. Quattro ore dopo, i quattro sono mostrati mentre camminano nel deserto. Clarence dice che Kate li ha portati lì in soli 20 minuti e ha persino dato loro la granola. Joshua si arrabbia e dice a qualcun altro di guidare. Clarence decide di essere il leader, e gli altri lo seguono. Cinque ore dopo, è quasi buio e nessuno sa dove si trovano. Clarence guarda dietro l'erba alta e si scopre che sono arrivati a Sheep's Bridge. Joshua non riesce a credere ai suoi occhi e i bambini iniziano ad esplorare. Clarence dice a Josh di trovare i fiammiferi, Joshua pensa che sarà impossibile trovarli in natura, ma non appena Clarence parte per cacciare un animale, una scatola di fiammiferi cade sulla testa di Josh, fa credere a Josh che Clarence è magico.

Clarence ha detto agli altri di aver trovato una vasca idromassaggio. Joshua pensa che Clarence sia fuori di testa, ma c'è davvero una vasca idromassaggio. Clarence e Percy entrano nella vasca idromassaggio e Jeff si unisce a loro, poi Clarence dice a Josh di unirsi a loro. Più tardi, tutti e quattro sono ancora nella vasca idromassaggio. Clarence guarda le stelle e parla degli alieni nella loro vasca idromassaggio, pensa che gli alieni non si divertono tanto quanto loro, Clarence chiede a Joshua se accetta, ma non risponde, poi Joshua impazzisce e parla di come possono vivere al Sheep's Bridge. Joshua inizia a nominare le zone che saranno i pezzi. Mentre mostra dove sarà la sala da ballo, inizia a ballare e cade da una scogliera. I bambini vedono Joshua aggrappato alle rocce e cercano di trovare un modo per salvarlo. Percy suggerisce di creare una catena umana. Clarence pensa che sia una buona idea, e cominciano a cercare di raggiungere Joshua, ma Percy perde la presa e Clarence cade su Joshua.

Improvvisamente, Sumo e Kate arrivano e salvano Clarence e Joshua. Più tardi, Kate riporta tutti nel suo furgone. Joshua dice a Kate che non è tagliato per la natura, quindi pensa che dovrebbero dividersi. Kate dice che è fantastico perché ha già visto un ragazzo di nome Damian e non sapeva come dirglielo. Improvvisamente, la capra Sumo ha morso una delle orecchie di Joshua e ha iniziato a farsi prendere dal panico, poi l'episodio si è concluso.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Percy si vede seduto sul sedile anteriore anche se è il più giovane.
  • È stato dimostrato che Giosuè pensa che Clarence sia magico, forse a causa della grande fortuna di Clarence.
  • Jeff sembra essersi abituato dicendo: "E' Clarence".
Advertisement