Clarence Wiki
Advertisement

Chelsea Keezheekoni è un personaggio secondario di Clarence.

Aspetto[]

Chelsea ha la pelle marrone e un enorme cespuglio di capelli densi di colore marrone. Ha anche i denti da cervo con l'apparecchio, anche se i suoi due denti anteriori sono finti. Indossa un collo di tartaruga viola, una gonna verde chiaro, gambali verde pastello e scarpe verde scuro.

Personalità[]

Chelsea è intelligente, essendo classificata con il secondo punteggio più alto. Potrebbe essere considerata un "maschiaccio" e cerca di unirsi al club del ragazzo di Clarence, Jeff e Sumo. Chelsea è ossessionata da cose inquietanti e grossolane. Lei non ha paura di esprimersi.

Apparizioni[]

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Relazioni[]

  • Glary Keezheekoni - Chelsea non va molto d'accordo con suo fratello maggiore, Glary. Suo fratello cerca sempre di farle uno scherzo e di prenderla in giro, il che porta Chelsea ad arrabbiarsi davvero. Tuttavia, lei non ha mai paura di "contrattaccare" ogni volta che suo fratello la bulli.

Note[]

  • È possibile che un tempo, come si è visto in Troppo schifoso da sopportare, abbia avuto una cotta per Sumo.
  • In La casa stregata, è stato rivelato che Chelsea ha una mamma e un fratello di nome Glary. E 'sconosciuto su suo padre fino a quando ha fatto la sua apparizione ufficiale in L'eroe della pizza.
  • In L'interrogatorio, il suo cognome si rivela essere Keezheekoni.
  • In Gatto smarritto, è dimostrato di essere più forte come lei ha battuto Nathan nel braccio di ferro e fu in grado di ottenere l'idrante fuoco per aprire (forse senza lo strumento giusto).
Advertisement