FANDOM

Chad e' un personaggio secondario di Clarence.

AspettoModifica

Chad ha la forma di una scimmia ed è grasso. Ha la pelle scura di pesca, la barba al centro del viso, lunghi capelli castani, un piccolo naso viola e un uniceja. Indossava una camicia bianca senza maniche, jeans corti, jeans strappati e scarpe bianche.

PersonalitàModifica

Chad è il ragazzo di Mary e una figura paterna per Clarence. E' disoccupato, ma è disposto ad aiutare con qualsiasi lavoro. Cercherà sempre di insegnare a Clarence i buoni valori in modo che non commetta gli stessi errori che ha commesso. A volte il Ciad può essere innocente e non rendersi conto di quello che sta facendo, come abbiamo visto diverse volte quando dice cose cattive su qualcuno ad alta voce. Il Ciad può essere facilmente ingannato.

ApparizioniModifica

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

RelazioniModifica

  • Mary Wendle - Mary è la ragazza di Chad ed entrambi si amano. Ma a volte Mary può arrabbiarsi molto con Chad perché è irresponsabile e non fa le faccende domestiche, e a volte si mette a disagio davanti ad altre persone. Vi piace guardare i film insieme.
  • Clarence Wendle - Chad è una figura paterna per Clarence, essendo figlio di Mary. Chad cerca sempre di dare il buon esempio per se stesso, in modo che non commetta gli stessi errori e irresponsabilità. Si è guadagnato il rispetto di Clarence e Clarence lo considera un padre migliore di Demian.
  • Star e Fern Caswell - Chad, fino alla fine di episodio Giorno del Ringraziamento di Chad, odiava i suoi genitori perché si vergognava, secondo lui, dei loro strani costumi. Tuttavia, lo trattano ancora con gioia e hanno fatto in modo che Chad si rilassa e li accetta per quello che sono.

NoteModifica

  • Chad sembra Donkey Kong.
  • Nel gioco Cartoon Network, Clarence si può fare, la scimmia giocattolo ha il volto di Chad.
  • In Una casa da proteggere, si rivela che Clarence vede Chad in modo diverso, in Clarence, Chad sembra un capitano, il che significa quanto Clarence lo ammira.
  • In Grasse risate, si rivela che il Ciad ha una laurea di primo grado.
  • In Campeggio estremo sulla sua carta di credito, si indica che il suo nome completo è Charles Caswell III.
  • In Visita inaspettata, usa una spada di drago per tagliare il polpettone.
  • In Batutta di pesca, dopo aver perso tutti i capelli, Chad assomiglia a Homer Simpson di The Simpsons.