Clarence Wiki
Advertisement

Chad e' un personaggio secondario di Clarence.

Aspetto[]

Chad ha la forma di una scimmia ed è grasso. Ha la pelle scura di pesca, la barba al centro del viso, lunghi capelli castani, un piccolo naso viola e un uniceja. Indossava una camicia bianca senza maniche, jeans corti, jeans strappati e scarpe bianche.

Personalità[]

Chad è il ragazzo di Mary e una figura paterna per Clarence. E' disoccupato, ma è disposto ad aiutare con qualsiasi lavoro. Cercherà sempre di insegnare a Clarence i buoni valori in modo che non commetta gli stessi errori che ha commesso. A volte il Ciad può essere innocente e non rendersi conto di quello che sta facendo, come abbiamo visto diverse volte quando dice cose cattive su qualcuno ad alta voce. Il Ciad può essere facilmente ingannato.

Apparizioni[]

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Relazioni[]

  • Mary Wendle - Mary è la ragazza di Chad ed entrambi si amano. Ma a volte Mary può arrabbiarsi molto con Chad perché è irresponsabile e non fa le faccende domestiche, e a volte si mette a disagio davanti ad altre persone. Vi piace guardare i film insieme.
  • Clarence Wendle - Chad è una figura paterna per Clarence, essendo figlio di Mary. Chad cerca sempre di dare il buon esempio per se stesso, in modo che non commetta gli stessi errori e irresponsabilità. Si è guadagnato il rispetto di Clarence e Clarence lo considera un padre migliore di Demian.
  • Star e Fern Caswell - Chad, fino alla fine di episodio Giorno del Ringraziamento di Chad, odiava i suoi genitori perché si vergognava, secondo lui, dei loro strani costumi. Tuttavia, lo trattano ancora con gioia e hanno fatto in modo che Chad si rilassa e li accetta per quello che sono.

Note[]

  • Chad sembra Donkey Kong.
  • Nel gioco Cartoon Network, Clarence si può fare, la scimmia giocattolo ha il volto di Chad.
  • In Una casa da proteggere, si rivela che Clarence vede Chad in modo diverso, in Clarence, Chad sembra un capitano, il che significa quanto Clarence lo ammira.
  • In Grasse risate, si rivela che il Ciad ha una laurea di primo grado.
  • In Campeggio estremo sulla sua carta di credito, si indica che il suo nome completo è Charles Caswell III.
  • In Visita inaspettata, usa una spada di drago per tagliare il polpettone.
  • In Batutta di pesca, dopo aver perso tutti i capelli, Chad assomiglia a Homer Simpson di The Simpsons.
Advertisement