Clarence Wiki
Advertisement

Cena tra amici è l'ottavo episodio della Prima stagione de Clarence e l'ottavo episodio in generale.

Sinosse[]

Quando Clarence partecipa ad una cena a casa di Breehn con Mary e Chad, cerca di divertirsi dove può.

Trama[]

L'episodio inizia con Clarence sul sedile posteriore dell'auto, sostenendo che le sue dita corrono sui fili del telefono al suo passaggio. Mary ha poi detto a Clarence e Chad di comportarsi nel miglior modo possibile perché vuole fare buona impressione alla cena dei genitori di Breehn. Clarence Chad non è interessato ad andare alla festa perché pensa che i genitori di Breehn, Walt e Tiffany, sono strani, ma tuttavia Mary cerca di rassicurare Chad che non lo sono, sono "educati". Dopo che Chad ha quasi fatto cadere l'auto (stava facendo esattamente quello che Clarence stava facendo prima.), sono arrivati a casa di Breehn, schiantandosi dolcemente contro l'auto di qualcun altro mentre parcheggiava.

Mentre tutti gli adulti mangiano, i genitori di Breehn parlano delle dimensioni della loro casa, con grande fastidio di Chad. Nel frattempo, Clarence, Jeff, Sumo, Percy e Chelsea si divertono a un tavolo diverso. Qualche bicchiere versato sul pavimento e Breehn dice che è contento che i suoi genitori abbiano delle stuoie antimacchia. Clarence pensa che sia incredibile e si chiede quali altri segreti nascondono le case di Breehn, così Clarence e i suoi amici decidono di esplorare la casa e alla fine scoprire la soffitta. Breehn dice a Clarence che non possono entrare e sua madre li guarda in un modo che dice: "Non pensarci nemmeno! Breehn suggerisce di andare in cantina e sua madre glielo permette. I genitori di Breehn portano gli adulti al bagno per controllare il lavandino.

Nel frattempo, i bambini vanno tutti in cantina e Clarence ordina loro di scoprire cosa possono fare. Clarence trova l'isolamento e se ne prende una manciata, pensando che sia una caramella di cotone. Jeff lo avverte di non toccarlo perché è pieno di fibra di vetro, ma è troppo tardi. La mano di Clarence brucia a causa dell'isolamento che spaventa Breehn. Jeff lo calma e dopo aver fatto scorrere l'acqua sulla mano di Clarence per raffreddare l'ustione, Clarence si sente di nuovo bene. Chad si annoia ancora di più e decide di sgattaiolare fuori per vedere cosa sta facendo Clarence. Quando arriva in cantina, Chad gioca con i bambini. Dopo un po' tutti decidono di andare in soffitta, nonostante gli avvertimenti di Breehn. Nel frattempo, i genitori di Breehn continuano a parlare delle dimensioni della loro casa. Marie cerca di aggiungere qualcosa alla conversazione, ma le viene detto di stare zitta.

Quando Chad, Clarence e gli altri arrivano in soffitta, iniziano a inseguire i fantasmi ma non trovano nulla. Proprio mentre stanno per andarsene, Clarence sente un rumore e pensa che sia un fantasma. Chad poi si accorge che il terreno si sta sgretolando dove Clarence si trova e lo spinge giusto in tempo per farlo rimanere incastrato nel terreno, spaventando i genitori al piano di sotto. Clarence e gli altri cercarono di far salire Chad, ma il soffitto si frantumò, facendoli cadere tutti al piano terra. Traumatizzati e arrabbiati, i genitori di Breehn dicono loro che pagheranno per quello che hanno fatto. Poi il padre di Sumo fa notare che se uno di loro fosse ferito, potrebbero fargli causa. Rendendosi conto di questo, i genitori di Breehn li hanno rilasciati.

Mentre se ne vanno, Clarence e Chad suppongono di essere entrambi nei guai fino a quando Mary non inizia a reagire all'incidente. Ammette che anche lei era annoiata alla festa e chiama Walt e Tiffany "snob". Al loro ritorno a casa, Clarence sostiene che lui, Mary e Chad sono persone della giungla che corrono sui fili del telefono. Clarence salta sulla luna, ma Chad cade su di essa e si fa male. Mary poi si ferma per assicurarsi che stia bene, e l'episodio finisce.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questo è il primo episodio in cui Breehn è un personaggio importante.
  • Questo episodio presenta i genitori di Sumo e i genitori di Percy.
  • Jeff e Chelsea erano in questo episodio, ma non i loro genitori. Devono essere stati lasciati alla festa.
  • Questo è il primo episodio di Jeff fuori dal personaggio, il che significa che di solito è pulito e ben educato, ma in questo episodio, si è rilassato un po', e non impedisce a nessuno di entrare nella soffitta di Breehn ed è incuriosito da essa (pensando che potrebbero nascondere qualcosa). Forse trova persino noioso il partito.
  • Signora Sumouski e la madre di Percy sono state le uniche due persone che non hanno avuto un ruolo da recitare in questo episodio.

Errori[]

  • Quando Chad e i bambini caddero dalla soffitta, caddero nella sala da pranzo al primo piano. Ciò non sarebbe stato possibile perché è stato dimostrato che la casa di Breehn aveva un secondo piano.
  • Quando i bambini e Chad cadono nella sala da pranzo dopo il crollo della soffitta, solo Breehn e Jeff possono essere sentiti urlare.

Cena tra amici
Prima stagione

I gusti sono gustiNuove amicizieIl dollaro dello stregoneCaccia ai buoni scontoUn sogno di carta stracciaUna fidanzata per ClarenceUn giocattolo nuovo per JeffCena tra amiciA tutto clacsonCaccia al dollaroIl misterio dello zooÈ ora di alzarsi!Una casa da proteggereOcchio alla pozzangheraLa barca dei sogniPigiama partyClarence naturaIl test di livelloVideogioco contro rettileViaggio verso casaGrasse risatePigiama party di BelsonTroppo schifoso da sopportareIl primo encontroDal dottoreScuola Rodeo RuspanteL'invasione degli scarafaggiBen ti sta, Belson!Scuola di cucinaScuola di vitaCappelli a tartarugaCaccia all'ocaUn pesce fuor d'acquaIl fedele ChimneyUova alla diavolaGrandi pulizieVisita inaspettataLa maialina BurrosettaIl potere della ciambellaUn taglio alla ClarenceSenza ricreazioneChalmers SantiagoNotte biancaIl parco acquaticoCampeggio estremoIl pirata BreehnDoppio compleannoNemici per sempreFuga dal sognoIl nuovo arrivatoLa casa stregata

Seconda stagione

L'interrogatorioIl parco giochi perdutoAmigo volatileIl cactus spara-puzzettePaura di volareFebbre da videogameFesta medievaleL'ora legaleSabato a scuolaArrivano gli alieniLa gita scolasticaCaccia al gelatoIl dirigente d'aziendaLiti in famigliaLa città degli animaliClarence Wendle e l'occhio di CooganL'anteprimaGioco a quizSkateboard estremoLa ragazza misteriosaLa supplenteIn classeSenza nulla da fareIl segreto di JeffIl razzo pazzoDue papà per una piantaAnsia da palcoscenicoL'invasione dei vermiIl fantasma del dinosauroIl compleanno di ClarenceL'albero dell'amiciziaRubabandieraLa vecchia scorbuticaBattuta di pescaLo zaino di BelsonMotelBuon ScrocconataleL'eroe della pizza

Terza stagione

Sumo cambia scuolaBuon San ValentinoClarence for presidentA tutto rockClarence il fantasmaJeffery WendleIl tasso e il bunkerL'unione fa la forzaAddio signorina BakerUn pigiama party tempestosoUna giornata in piscinaLa partita!Non aprite quella scatola!Mamma karatekaLa regina dei fagioliLa radio di ClarenceChad e la maratonaAgente MoodyVietato crescereQuel bel tipetto di ClarenceTu aspetta in macchina!Gatto smarritoGrosso guaio a Little AberdaleAll'ultima sfidaLo scambioIncubo ad Aberdale Street: la rivincita di BalanceGiorno del Ringraziamento di ChadLe due facce dell'amiciziaVita all'aria apertaAvventura nelle fogneTalent showCarla un'auto specialeIl dog sitterUna strana vicinaIl film di ClarenceBelson ha la ragazza!Troppa TV, Clarence!Clarence scrive un raccontoIl videonoleggioGrandi amici

Advertisement