Clarence Wiki
Advertisement

Cappelli a tartaruga è il trentunesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il trentunesimo episodio in generale.

Sinosse[]

La signora Baker assegna accidentalmente la classe per fare un compito sui "cappelli di tartaruga", ma tutti, anche Clarence, Jeff e Sumo, hanno difficoltà a capire il significato dei cappelli di tartaruga.

Trama[]

L'episodio inizia nella classe della signora Baker. I bambini guardano l'orologio e la signora Baker manda un sms ad un certo Trey sul suo cellulare. La signora Baker si alza e dice alla classe che darà loro un incarico diverso per il fine settimana, ma in quel momento, Trey invia un testo che dice: "Penso che tu sia un cappello di tartaruga. Confusa dal messaggio, la signora Baker ha detto ad alta voce "Cappelli di tartaruga" facendo credere ai bambini che il loro dovere è su "Cappelli di tartaruga", tutti lo scrivono sui loro documenti, poi corrono fuori dall'aula non appena suona la campana.

Nella casa sull'albero, Clarence e Sumo si sono sfogati un po', finché Jeff non ha detto loro che era meglio che iniziassero l'incarico, Sumo non ha voluto, così ha disegnato rapidamente una tartaruga con un cappello e ha incollato il foglio sulla fronte. Clarence decide di chiedere a due dei suoi amici fuori casa sull'albero cosa significano i "cappelli di tartaruga", ma non ne avevano idea. Sumo cerca di far capire a Clarence che il foglio sulla fronte è quello che è il cappello di tartaruga, ma Clarence pensa che sia uno scherzo, così si mette una foglia sul viso, poi entrambi iniziano a ballare e a dire "Ciao". Jeff è stanco di vedere Sumo e Clarence comportarsi come un idiota, così decide di lasciare la cabina sull'albero e lavorare da solo nella missione "Turtle Hats".

Da Chuckleton, la signora Baker mostra il testo della signora Shoop Trey sui cappelli di tartaruga per vedere se lo capisce. La signora Shoop le dice che le persone usano i codici nei messaggi di testo e che ha bisogno di capire cosa significano. Nella casa sull'albero, Sumo mostra a Clarence un film che ha ricevuto da suo cugino, "President Ralph". Clarence si eccita e vuole guardarlo subito, ma prima devono trovare Jeff. Clarence vide Jeff seduto su un tronco, e i due si avvicinarono a lui e lo abbatterono accidentalmente. Sumo e Clarence stanno cercando di convincere Jeff a venire a vedere il film con loro, ma non lo dicono, ma sostengono di voler lavorare al progetto guardando un film educativo sulle tartarughe. Da Clarence, i ragazzi guardano "President Ralph" a loro piacimento. Jeff è confuso perché il film non ha nulla a che fare con le tartarughe. Più tardi, Jeff decide di partire durante il film per lavorare al progetto del cappello di tartaruga, e Clarence cerca di farlo rimanere, cosa che non funziona. Sumo mette questa foto di una tartaruga con un cappello sulla fronte pensando di aver già capito il progetto, ma Clarence comincia a chiedersi cosa faranno per sempre, cosa fa arrabbiare Sumo, così se ne va di casa.

Nell'appartamento della signora Baker, la signora Baker ricerca su Internet per scoprire cosa significano i "cappelli di tartaruga", ma è frustrata quando non trova risultati in quello che cercava. Nella stanza di Clarence, Clarence si siede sul suo letto, poi Marie passa e vede quanto sembra triste, lei gli chiede cosa c'è che non va, e Clarence gli dice cosa è successo prima con Jeff, Sumo e il progetto, poi Marie gli dice che dovrà scoprirlo. Nell'appartamento della signora Baker, la signora Baker sta cercando di inviare un messaggio di testo a Trey, ma non sapendo ancora cosa significa un cappello di tartaruga, ha difficoltà a trovare cosa dire nel testo e finisce per essere frustrato e buttare via il telefono. La scena si conclude con un breve montaggio dove Jeff, Clarence e Sumo cercano di fare il loro progetto, e il montaggio si conclude con loro tre (e la signora Baker), urlando di frustrazione.

Lunedì a scuola, Clarence chiede a Sumo e Jeff se hanno finito il loro progetto di cappello di tartaruga, gli dicono che non l'hanno fatto, e nemmeno Clarence, lasciando tutti e tre tristi, finché Clarence non ha un'idea che dice agli altri due. Una stanca signora Baker entra in classe e vede i bambini che fanno le cose alle loro scrivanie, così la signora Baker ha un flashback fino a venerdì, quando accidentalmente ha detto alla classe di fare un progetto come una tartaruga, e poi si preoccupa. Improvvisamente, il signor Reese è entrato in classe per vedere cosa la signora Baker aveva chiesto agli studenti di fare per la valutazione dell'insegnante. La signora Baker è sorpresa perché ha dimenticato la valutazione degli insegnanti, poi il signor Reese prende il suo posto sulla scrivania di Percy. La signora Baker è nervosa, ma dice agli studenti di iniziare a mostrare i loro progetti. I bambini presentano tutta una serie di progetti selvaggi e folli legati a tartarughe e cappelli. Quando Percy finisce di leggere la sua poesia incompleta, la signora Baker gli chiederà se ci sono altre presentazioni, e Clarence gli dirà che è il suo turno, di Jeff e di Sumo. Clarence si trova di fronte alla classe, poi tutti e tre presentano una storia simile a quella del film "President Ralph", ma con Clarence come una tartaruga.

Quando la loro storia è finita, gli altri studenti applaudono e il signor Reese racconta alla signora Baker che anche se il progetto era inaspettato, gli è piaciuto molto, così ha iniziato a stringere la sua mano, ma gli ci vuole un po 'di tempo per lasciarsi andare. La signora Baker fu sorpresa e sollevata dai risultati e il signor Reese lasciò la stanza. La signora Baker vede che gli studenti sono stanchi, quindi permette a tutti di mettere la testa sulla scrivania e fare un pisolino. Improvvisamente, un testo appare sul telefono della signora Baker, viene di nuovo da Trey, e dice di voler digitare "totalmente sexy", non "cappello di tartaruga", poi appare un altro testo di lui che dice "whoops! cattiva persona" e la signora Baker cancella Trey dai suoi contatti, terminando l'episodio.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questo episodio mostra la casa della signora Baker per la prima volta.
  • Il telefono della signorina Baker ha una pessima connessione (è 1G).
  • In una scena, Sumo viene attaccato da un gatto che era nella sua casa. Tuttavia, la famiglia di Sumo non ha gatti in casa, ma solo cani.
  • In questo episodio, si indica che Malessica suona la chitarra.
Advertisement