Clarence Wiki
Advertisement

Campeggio estremo è il quarantacinquesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il quarantacinquesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Chad prende Clarence in campeggio; tuttavia, il viaggio va male quando un infelice Clarence scarica tutto il contenuto nello zaino del Ciad nel fiume sperando di vedere il suo lato selvaggio.

Trama[]

Ciad e Clarence sono in una macchina con il Ciad che guida, andando in campeggio. Clarence stringe la camicia del suo Ciad dicendogli di raccontare una storia di nuovo. Ciad afferma di aver detto molte volte. Clarence implora, e Chad lo fa. Ma non riusciamo mai a sentire la storia.

Più tardi, il Ciad si ferma in questo posto, per avere una mappa per un viaggio in campeggio. C'è un vecchio seduto su una sedia che sembra che stia dormendo. Clarence sta guardando attraverso la finestra sperando in una lotta, imitando tutto quello che stanno facendo anche doppiando le loro voci. Alla fine il vecchio gli dà la mappa, cosa che non piace a Clarence perché non c'è stata nessuna lotta.

Secondo la mappa avrebbero dovuto accamparsi nel Punto 8, ma c'era fuori un uomo che aveva una tenda e tutto il resto. Chad rotolò giù dalla finestra e disse all'uomo che questo posto era lì. L'uomo si voltò e aveva lentiggini, capelli arancioni, e le sue guance erano flaccide. Gli fa un sorriso inquietante e chiama suo figlio, Camden, che assomiglia a suo padre, ma più corto. Suo padre gli dice che la gente ha bisogno di legna da ardere, così Camden va a prenderne un po'. Chad dice: "No, non lo facciamo", mentre alza il finestrino con disgusto. L'uomo cammina più vicino all'auto e si fa rompere le guance sulla macchina. Ciad si allontana e dallo specchio di revisione vediamo Camden che li insegue urlando che hanno dimenticato la legna da ardere, poi inciampa e cade.

Clarence e Chad guidano verso un altro campeggio, che è libero. Clarence si aspetta di dover trovare roba in natura per vivere, ma il Ciad è già rifornito di bibite, fiammiferi e una tenda. mentre Clarence stava strofinando bastoni, insieme, e gettando le foglie in un mucchio per dormire. Clarence è seduto giù broncio, mentre chad è appena finito di mettere su un'amaca. Ciad si sdraia e dice a Clarence di andare a prendere i marshmallows per arrostire, poi va a sdraiarsi sull'amaca. Clarence è eccitato, così corre in ansioso di ottenere i marshmallows, ritorna, ma Chad è addormentato. Questo lo fa arrabbiare e prende dei suoi vestiti e del Ciad, rimuove le batterie di un altoparlante insieme con l'altoparlante, fagioli, soldi, e il portafoglio del Ciad in un lago.

Dopo qualche istante, Clarence urla per il Ciad. La scena si trasforma poi in Camden e Hershey sentendo l'urlo, e andare a cercare la persona che sta dormendo. Chad si sveglia spaventato, e si chiede cosa c'è che non va. Clarence piange dicendo che un orso è venuto a prendere tutto. Chad crede e ottiene una torcia elettrica, e inizia a cercare l'orso molto per l'eccitazione di Clarence. Il Ciad chiede in quale direzione sono andati gli orsi, e Clarence dice che gli orsi hanno detto che sono andati in questa direzione. Il Ciad chiede che hanno parlato, e Clarence dice di sì, e il Ciad gli crede. Inizia a fare veramente freddo e tardi, così il Ciad si stringe in un piccolo tronco. Clarence inizia a preoccuparsi per tutte le cose che ha gettato nel lago che inizia a cercare. Clarence alla fine trova i fagioli, e va dopo di essa. L'acqua spinge Clarence e i fagioli ad una diga costruita da tre castori, che impedisce a Clarence e ai fagioli di andare oltre. Clarence raccoglie i fagioli, e inizia a nuotare indietro, ma la sua gamba viene catturato in uno dei rami. Clarence urla per il Ciad.

Il Ciad è nel tronco che si assopisce. Sente l'urlo di Clarence e si sveglia. Cerca di uscire dal tronco, ma non ci è riuscito. Egli grugniti in frustrazione e poi cerca di raccogliere la torcia, ma la fa cadere. Clarence urla di nuovo e Chad corre verso il luogo dove si trova Clarence. Ciad alla fine rompe il registro con mosse di karate. Si accorge che l'albero masticato a metà che è stato masticato dai castori. Egli usa tutta la sua forza per spingere verso il basso e lo fa. L'albero caduto crea un ponte per arrivare a Clarence. Afferra il braccio di Clarence, e viene tirato fuori insieme ai fagioli.

Più tardi Ciad e Clarence sono in macchina a casa dopo una lunga e dura giornata. Clarence è sgranocchiare marshmallows, nonostante il fatto che il sacchetto di marshmallow è pieno d'acqua.

Camden e Hershey stanno ancora cercando la fonte del grido. Camden trova il portafoglio di Chad, e trova la sua patente di guida chiedendosi se sia una prova. Suo padre si accorge poi che il denaro è molto eccitato e glielo infila nelle tasche. Camden si preoccupa di chiedersi perché non l'abbia girato alle pattuglie del parco. Il padre volge la testa indietro e gli urla contro dicendogli che non tutto quello che trovano deve essere inviato alle pattuglie del parco.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • E' stato rivelato che il nome del Chad era "Charles Caswell III".
  • Questo è il terzo episodio che Clarence è uscito di personaggio, il primo in Visita inaspettata e il secondo in Senza ricreazione.
Advertisement