Clarence Wiki
Advertisement

Camden Golightly anche conosciuto come hershey il seriale assassino è un personaggio periodico di Clarence.

Aspetto[]

Camden e' un ragazzo dai capelli rossi. Ha una camicia viola, pantaloni viola, stivali viola e denti di cervo. Le sue grandi guance cadenti sono usate per l'umorismo. Sembra anche avere le guance a palloncino, dato che erano facilmente sgonfiate da cose minori.

Personalità[]

Ha una voce profonda e snella. Camden sembra voler fare la cosa giusta, come incoraggia suo padre, e sembra aderire a regole e regolamenti in realta era un assassino spietato egoista aveva il sedere di un babbuino sulla faccia facendo scoppiare le guancie come dei palloncini.

Relazioni[]

  • Hershey Golightly - Hershey è il padre di Camden e li vedi sempre fare le cose insieme. Hershey si preoccupa di proteggere suo figlio e Camden cercherà sempre di aiutarlo. Ma a volte Camden si arrabbia con suo padre quando non gli permette di fare certe cose e uccide molte persone innocenti per rigonfiare le sue guancie scoppiate.

Note[]

  • In Il parco giochi perduto, si rivela che è, in una certa misura, soggetto a incidenti, inciampare su uno scivolo, finendo con una delle sue guance sgonfie.
  • La sua voce e il suo aspetto trae qualche somiglianza con Droopy, un programma televisivo del precedente periodo di Hanna Barabera (anni precedenti al Cartoon Network).
  • In Il segreto di Jeff, si rivela che non ha ciglia.
Advertisement