FANDOM

Caccia al dollaro è il decimo episodio della Prima stagione de Clarence e il decimo episodio in generale.

SinosseModifica

Clarence cerca di fare nuove amicizie attraverso il suo gioco di "caccia al dollaro", ma nel processo, seppellisce inconsapevolmente i 20 dollari che sua madre gli ha dato per la spesa.

TramaModifica

L'episodio inizia con Clarence che cade su una scena che annuncia la terza caccia annuale giornaliera al dollaro. Ha detto ai partecipanti che Jeff spiegherà le regole e che è stato il gruppo Clarence che li ha portati qui. Jeff dice che non era annuale ed è stata la prima volta che è successo. Jeff poi spiega le regole. Era semplice e c'era un dollaro nascosto nel cortile e chi ha trovato il dollaro lo tiene. Clarence ha iniziato la caccia al dollaro con un corno. Era molto rumoroso. La caccia è iniziata. Crendle, Blaide e un tiranno di nome Malakevin stavano cercando il dollaro. Sumo arrivò armato di un soffiatore di foglie. Clarence ha detto che Sumo era a caccia di dollari per creare ostacoli.

Blaide era ossessionata da una rana di ceramica. Mary apriva la porta scorrevole per dire a Clarence che andava dal parrucchiere per farsi fare i capelli. Clarence ha consegnato la banconota da venti dollari per avere gli ingredienti per una casseruola. Clarence vide che era una banconota da un dollaro. Clarence ha detto a Jeff di aver seppellito la banconota da 20 dollari. Poi ha chiacchierato sul megafono che aveva davvero seppellito il biglietto da 20 dollari. Rendendosi conto che Clarence nascondeva la banconota da 20 dollari, tutti cercavano soldi cercando nella produzione. Clarence ha cercato di fermare la caccia, ponendo fine alla stessa prima. Jeff dice a Clarence che la caccia può finire solo quando si trovano i soldi. Blaide stava guardando in un albero. Crendle guardava tra i vasi di fiori. Malakevin stava guardando nello scivolo. Malakevin ha una ventilazione nel braccio. Malakevin ha distrutto la rana in ceramica e altri oggetti in ceramica con lo sfiato, facendo piangere Blaide sopra la rana rotta. Clarence e Jeff andarono al pollaio a cercarlo.

Clarence, Jeff e Sumo sanno che devono prendere il dollaro prima dei cacciatori. Jeff dice a Clarence di usare il suo cervello per tornare indietro e trovare la posizione dei soldi prima dei cacciatori. Clarence ricorda che il denaro era vicino all'albero. Clarence balbetta che il denaro era vicino all'albero e che tutti lo stavano cercando nell'albero. Hanno un sacco di buchi. Blaide trova i soldi. Stava per dare i soldi a Clarence ma Malakevin li ha presi, li ha condivisi e li ha mangiati. Clarence, Sumo e Jeff l'hanno trovato deprimente. Il trio decide di farsi la pentola da solo. Prendono gli ingredienti per una padella.

Fanno lo stufato con Jeff che dice a Clarence e Sumo quali ingredienti metterlo, ma Jeff si distrae dicendo "una libbra di salsiccia di maiale d'acero tritato" 5 volte, il che lo fa cantare come ha detto per le ultime tre volte. Una volta finito, Clarence e Sumo lo hanno messo nel forno dove lo aspettavano, mentre Jeff faceva la doccia. Quando Jeff esce dalla doccia per aprire il forno, è allo stesso tempo che Mary torna e vede che la cucina è disordinata, poi Jeff tira fuori la padella e Mary è disgustata. Quando il club del libro fa domande, Clarence, Jeff e Sumo presentano lo stufato al club del libro. Lo trovano delizioso (ad eccezione di uno di loro che vomita in una borsa). Mary chiede a Clarence come ha fatto. Clarence spiega il suo segreto. L'episodio si conclude con Crendle bloccato in un buco che chiede se qualcuno può tirarlo fuori di lì.

PersonaggiModifica

PrincipaliModifica

MinoriModifica

VideoModifica

NoteModifica

  • Jeff si vede che indossa una gonna quando tira fuori la pentola.
  • L'episodio ha rivelato che i fratelli di Sumo gli avevano fatto una torta di compleanno con crema da barba e spugne.