Clarence Wiki
Advertisement

"Caccia ai buoni sconto" è il quarto episodio della Prima stagione di Clarence e il quarto episodio in generale.

Sinosse[]

Durante un viaggio al supermercato, Clarence trova avventura e intrighi nei corridoi.

Trama[]

L'episodio inizia quando Clarence aspetta fuori dalla scuola che Maria si fermi nella sua auto. Quando lei arriva, la informa che Jeff l'ha invitato a casa sua dopo la scuola. Mary accetta di lasciare Clarence a casa di Jeff, ma prima deve andare a fare la spesa. Clarence poi le parla di quanto detesta andare al negozio e lo trova noioso. Mary lo convince ad andare e Clarence si arrende. Quando entrano al supermercato, Clarence incontra una signora obesa su un carrello della spesa motorizzato pensando che sia un go-kart. Sua madre gli dice che è scortese e loro camminano nella direzione opposta. Il primo oggetto che afferrano è l'uva biologica, e mentre guardano il carrello, Clarence sgattaiola un chicco d'uva dalla borsa. Una bambina dietro Clarence lo vede fare questo e cerca di metterlo nei guai per "rubare" un acino d'uva.

Mary dice alla ragazza che consegnerà Clarence alla polizia. In seguito, la ragazza, con un sorriso sul viso, gli ridono di lui. La mamma lo manda in una "missione speciale" per trovare del latte scremato. Il latte di cui ha bisogno sembra essere nella parte posteriore dello scaffale in alto e deve salire per ottenerlo. Dietro lo scaffale trova lo spazio per i rifornimenti e ci gioca dentro facendo scorrere uno schiacciamosche, scivolando su una buccia di banana e guardandosi intorno finché non viene spaventato da un operaio. Si nasconde su un nastro trasportatore che inizia a spostare Clarence sulla corsia della carne. Clarence viene poi prelevato da una vecchia signora che pensa di essere una bistecca, pizzicato e impastato, e infine messo nel suo carrello. Egli viene poi portato nel suo carrello e vede Sumo. Sumo chiede se la vecchia signora è sua nonna e Clarence gli dice cosa è successo.

Notando Sumo è seduto nel carrello Clarence chiede perché è sul sedile dei bambini, e Sumo spiega che sua madre lo fa dopo, "Che cosa è successo l'ultima volta". Quando gli viene chiesto che cosa è successo Sumo si limita a gesto ad un operaio vicino, Joshua Maverick, che si distingue per una cicatrice sul suo viso. Quando Joshua vede Sumo, egli glares, accarezza la cicatrice, il che implica che tutto ciò che è successo l'ultima volta ha causato l'infortunio. Clarence poi esce dal carrello e inizia a giocare con Sumo. Il cassiere Josh viene poi inviato a ripulire i loro pasticci. Sumo e Clarence si imbattono nella madre di Clarence e i suoi coupon volano ovunque, e quasi immediatamente i suoi compagni di patroni femminili notano e raccolgono i coupon per se stessi.

Maria si rattrista. Ci scusiamo per aver fatto perdere a sua madre i suoi buoni, Clarence le dà il latte scremato, ma senza i suoi buoni Mary non ha altra scelta che rimettere i suoi oggetti sugli scaffali. Clarence decide poi di ottenere di più per lei con l'aiuto di Sumo che viene catturato da Joshua. Mentre ottiene anche una carta da un carrello, incontra la stessa ragazza di prima, che, ancora una volta, cerca di metterlo nei guai. Finge di lanciare un fumogeno e se ne va con esso. Clarence dà Mary i coupon e il manager si ferma Joshua da ottenere Sumo quando nota Joshua che insegue Sumo. Egli non sembra notare quanto Joshua è arruffato e il fatto che Joshua è ora manca un pezzo di capelli. Poi, come Maria va alla cassa il suo costo iniziale è di $ 280,00, anche se dopo aver utilizzato i coupon, il prezzo diventa solo $ 10,00. Clarence sale in macchina e spiega cosa è successo al mercato e Mary lo lascia presto a casa di Jeff dove guardano una parodia di "The Price Is Right". Infine, Jeff spegne il programma quando Clarence ha indovinato correttamente il prezzo dell'articolo e Jeff si è sbagliato.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questa è la prima volta che Jeff appare per la prima volta con un ruolo minore.
  • Si rivela che Sumo ha dato a Josh una cicatrice sul suo volto, ma non si spiega perché è stato fatto.
  • In episodi successivi, sembra che Josh non lavora più da Food Cousins. Questo potrebbe essere da lui di essere licenziato perché Mitch lo ha preso a caccia di Sumo.

Video[]

Caccia ai buoni sconto
Prima stagione

I gusti sono gustiNuove amicizieIl dollaro dello stregoneCaccia ai buoni scontoUn sogno di carta stracciaUna fidanzata per ClarenceUn giocattolo nuovo per JeffCena tra amiciA tutto clacsonCaccia al dollaroIl misterio dello zooÈ ora di alzarsi!Una casa da proteggereOcchio alla pozzangheraLa barca dei sogniPigiama partyClarence naturaIl test di livelloVideogioco contro rettileViaggio verso casaGrasse risatePigiama party di BelsonTroppo schifoso da sopportareIl primo encontroDal dottoreScuola Rodeo RuspanteL'invasione degli scarafaggiBen ti sta, Belson!Scuola di cucinaScuola di vitaCappelli a tartarugaCaccia all'ocaUn pesce fuor d'acquaIl fedele ChimneyUova alla diavolaGrandi pulizieVisita inaspettataLa maialina BurrosettaIl potere della ciambellaUn taglio alla ClarenceSenza ricreazioneChalmers SantiagoNotte biancaIl parco acquaticoCampeggio estremoIl pirata BreehnDoppio compleannoNemici per sempreFuga dal sognoIl nuovo arrivatoLa casa stregata

Seconda stagione

L'interrogatorioIl parco giochi perdutoAmigo volatileIl cactus spara-puzzettePaura di volareFebbre da videogameFesta medievaleL'ora legaleSabato a scuolaArrivano gli alieniLa gita scolasticaCaccia al gelatoIl dirigente d'aziendaLiti in famigliaLa città degli animaliClarence Wendle e l'occhio di CooganL'anteprimaGioco a quizSkateboard estremoLa ragazza misteriosaLa supplenteIn classeSenza nulla da fareIl segreto di JeffIl razzo pazzoDue papà per una piantaAnsia da palcoscenicoL'invasione dei vermiIl fantasma del dinosauroIl compleanno di ClarenceL'albero dell'amiciziaRubabandieraLa vecchia scorbuticaBattuta di pescaLo zaino di BelsonMotelBuon ScrocconataleL'eroe della pizza

Terza stagione

Sumo cambia scuolaBuon San ValentinoClarence for presidentA tutto rockClarence il fantasmaJeffery WendleIl tasso e il bunkerL'unione fa la forzaAddio signorina BakerUn pigiama party tempestosoUna giornata in piscinaLa partita!Non aprite quella scatola!Mamma karatekaLa regina dei fagioliLa radio di ClarenceChad e la maratonaAgente MoodyVietato crescereQuel bel tipetto di ClarenceTu aspetta in macchina!Gatto smarritoGrosso guaio a Little AberdaleAll'ultima sfidaLo scambioIncubo ad Aberdale Street: la rivincita di BalanceGiorno del Ringraziamento di ChadLe due facce dell'amiciziaVita all'aria apertaAvventura nelle fogneTalent showCarla un'auto specialeIl dog sitterUna strana vicinaIl film di ClarenceBelson ha la ragazza!Troppa TV, Clarence!Clarence scrive un raccontoIl videonoleggioGrandi amici

Advertisement