Clarence Wiki
Advertisement

Brenda Shoop è un personaggio secondario di Clarence.

Aspetto[]

Ha i capelli corti biondi, che in realtà è una parrucca, e indossa un abito blu stampato con fiori verdi, porta anche calze bianche e scarpe nere. Lei è corta e sovrappeso, e tutti nella sua famiglia ha un aspetto simile a lei.

Personalità[]

La signora Shoop è disattenta e irresponsabile nei confronti degli studenti. Sembra che gli incidenti si spingano troppo oltre. Anche la signora Shoop sembra preferire l'interno piuttosto che l'esterno per il fatto di essere cresciuta così, e viene mostrata ripetendo ai bambini quello che sua madre ha fatto a lei da bambina, dicendo loro che è per il loro bene, proprio come sua madre diceva a lei. Fa anche fagioli in scatola nel retro della sua casa, e lo fa da molti anni. Lei vede i fagioli come parte di lei, e si arrabbia quando altre persone aggiungono cose per cambiarli invece di prenderli come sono. Questo è il simbolo di come lei non vuole che le persone la cambino, e di come lei preferisce essere sola piuttosto che cambiare se stessa per piacere. La signora Shoop era una volta una pattinatrice di ghiaccio quando era più giovane, e ha ancora queste abilità come se fosse in grado di scivolare sul suo pavimento come una pattinatrice di ghiaccio. E 'stato anche dimostrato in più episodi che non può scusarsi quando si sbaglia, non si scuserà, soprattutto con i bambini.

Apparizioni[]

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Note[]

  • La bandiera russa era sulla macchina di suo zio, e le immagini in casa sua si può presumere che la sua famiglia proviene dalla Russia o da un altro paese europeo.
  • Sam King ha detto su Twitter che la signora Shoop è il suo personaggio preferito per cui scrivere.
  • In Una gita scolastica si è dimostrato che la signora Shoop può soffrire il mal di mare, e si è rivelato che lei ha una rivalità con la signora Lofton.
  • In La supplente, ha dichiarato di insegnare da 49 anni, ma potrebbe essere un errore dovuto al fatto che lei sembra essere attualmente sui 40 anni.
  • Desipte il fatto che la signora Shoop non ama i bambini, in realtà ha il maggior numero di ruoli nella scuola. Lei non è solo un'insegnante, lei è il monitor del parco giochi, e sembra essere anche l'insegnante di palestra, come si è visto in Chad e la maratona.
  • Vive nello stesso isolato di Jeff.
  • Sembra essere l'esatto contrario della signora Baker per questi motivi:
    • Shoop è breve e grassa, Baker è più alta e sottile.
    • Shoop è cattiva e odia i bambini, Baker è simpatica e ama i bambini.
    • Shoop è irresponsabile, Baker è responsabile.
  • Lei potrebbe essere una vittima di cancro come un tumore sporgente apparso sotto la sua parrucca in un episodio.
Advertisement