FANDOM

Breehn è un personaggio secondario in Clarence.

AspettoModifica

Ha i capelli arancioni, la pelle pallida e gli occhi azzurri. Indossa casualmente una camicia bianca, un papillon verde, pantaloni d'oliva e stivali marroni.

PersonalitàModifica

Breehn e' una persona timida e preoccupata. Sembra che abbia molta paura della madre severa ed è molto obbediente nei suoi confronti. Si preoccupa sempre che niente possa andare storto. Questo significa che a volte la Breehn e' noiosa. Tuttavia, a volte cerca anche di essere divertente e di smettere di essere serio.

ApparizioniModifica

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

RelazioniModifica

  • Walt e Tiffany - I genitori di Breehn, Walt e Tiffany, sono molto severi con il figlio e cercano sempre di fargli una buona impressione. Questo fa sì che Breehn abbia paura dei suoi genitori.

NoteModifica

  • Ha nove stelle in Un sogno di carta straccia.
  • Nella carta stellare di Un sogno di carta straccia, il suo nome appare come "Breen" (probabilmente un errore).
  • E' allergico alle arachidi.
  • In Il dollaro dello stregone, indossava una camicia gialla.
  • In alcuni episodi, Breehn posiziona le braccia come Gilben, la ragione è sconosciuta.
  • Originariamente si sarebbe chiamato "Preehn", ma per motivi sconosciuti fu rinominato Breehn.
  • In molti episodi si può vedere per un momento con gli occhi neri invece che blu.