Clarence Wiki
Advertisement

Ashley è un personaggio minore di Clarence.

Aspetto[]

Ashley è una ragazza magra con guance lentigginose, occhi neri e denti da cervo. Tiene i capelli bruni in un panino disordinato. Ashley di solito indossa una t-shirt rosa sotto un paio di tute in denim e leggings blu scuro. Indossa anche stivali rossi.

Personalità[]

Ashley è una ragazza timida che soccombe facilmente alla pressione dei suoi amici. Secondo Sumo, è una "bella ragazza" ed è ancora amica di Clarence anche dopo che il loro appuntamento è andato male.

Nel suo episodio d'esordio, si dimostra che si occupa di arti e mestieri ed è molto abile con le forbici, tagliando facilmente i fiocchi di neve disegnati in modo elaborato dalla carta mentre parla con i suoi amici. Inoltre non ha paura di sporcarsi e sporcarsi, visto che ha visto con gioia giocare nel torrente con Clarence, Jeff e Sumo e gestire le rane.

Apparizioni[]

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Relazioni[]

  • Clarence Wendle - Clarence e' l'ex fidanzato di Ashley. Ashley era innamorata di Clarence, ma ha smesso di esserlo dopo che il suo appuntamento è diventato scomodo e si sono sciolti. Ora sono amici.

Note[]

  • Ha un raccoglitore rosa fiorito con il suo nome sopra.
Advertisement