Clarence Wiki
Advertisement

È ora di alzarsi! è il dodicesimo episodio della Prima stagione de Clarence e il dodicesimo episodio in generale.

Sinosse[]

Clarence sperimenta la mattina presto con ogni sorta di attività e incontra un leone di montagna nel cortile di casa.

Trama[]

L'episodio inizia con una panoramica di Clarence che dà consigli per una grande mattinata, poi taglia Clarence, in pigiama, fissando l'orologio fino alle 5:00 del mattino. Una volta che l'orologio ha iniziato la sua routine mattutina. Ha iniziato con lui in mutande guardando una pubblicità per l'esercizio fisico e sostiene che si sta allenando, poi ha fatto la doccia in lavastoviglie aprendola e si è precipitato nel suo vapore. Poi pulisce la cucina e cerca di strapazzare qualche uovo, il che lo fa rovinare la cucina. Più tardi, gioca con i suoi giocattoli, cerca di tornare indietro nel tempo con una scatola di cartone, fa colazione, mangia panna montata, si misura, poi motiva Marie e Chad nel sonno. Esce poi a raccogliere la spazzatura per i suoi amici procioni, che mangiano il cibo e poi lo spaventano.

Entra poi nel cortile di casa dove vede il camion dei rifiuti fare la sua routine settimanale, che lo porta a cercare di avviare una conversazione con l'addetto ai servizi igienico-sanitari, Lucine, che cerca di avvertirlo di stare lontano dal camion perché è una macchina pericolosa. Clarence, che in realtà non si occupa del camion, continua a cercare di avere una conversazione con Lucine, che costringe Lucine a chiedere al collega Gary di mostrarle la mano che ha perso un dito e dirle che è stato mutilato durante lo svuotamento. Clarence racconta poi a Lucine la storia di un'epoca in cui doveva occuparsi della spazzatura, ma Lucine lo manda a casa e se ne va. Più tardi, vediamo Clarence seduto sul suo portico, che gioca con uno dei suoi polli quando il suo amico Randy arriva comprando giornali. Clarence gli chiede se può dargli dei documenti, cosa che Randy dice che lo lascerà fare se gli dà una barretta, così Clarence gli dà invece una barretta di granola e gli dà dei documenti prima che finisca il fiato e crolli sulla passeggiata laterale.

Pochi istanti dopo, Clarence fu svegliato dal suono di una sirena della polizia e poi corse verso l'auto della polizia che passava per chiedere loro se c'era una caccia all'uomo in corso. L'agente di polizia lo informò che un coguaro era libero in città e che doveva andare a casa per la sua sicurezza. Clarence va poi nel suo giardino per nutrire i procioni e trova il leone di montagna nel suo giardino, spaventando i procioni in un albero. Clarence è spaventato e corre per le strade urlando fino a raggiungere la polizia e lo sceriffo, dove tutti iniziano a correre verso Clarences e attirando l'attenzione di Randy e Lucine.

Ha poi tagliato fuori dal cortile di Clarence dove i vigili del fuoco stanno cercando di catturare il leone di montagna. Lo sceriffo dice a Clarence che gli dispiace di dover calmare il coguaro e Clarence dice che gli dispiace per quello che sta per fare, poi Clarence dice al coguaro di correre e si arrampica su un albero con i procioni. Poi il ramo su cui gli animali su cui ci troviamo atterrano su una linea elettrica viva. Clarence poi prende l'oratore del poliziotto e inizia a parlare con il leone di montagna, che è inutile che lo sceriffo spari al leone di montagna e ai procioni con tranquillizzanti freccette e i vigili del fuoco per catturarli tutti.

Quando le creature furono portate via, Clarence disse addio ai procioni e cominciò ad accarezzare uno di loro, e lo sceriffo lo avvertì subito che i procioni potevano avere la rabbia. Clarence entra nella sua stanza e crolla sul suo letto mentre l'orologio batte alle 6:59 del mattino. Marie poi passa attraverso la sua stanza e le dice di alzarsi perché fa un'insalata di uova che fa sorridere Clarence.

Personaggi[]

Principali[]

Minori[]

Note[]

  • Questo è il secondo episodio in cui Jeff e Sumo non compaiono. Il primo è in Il misterio dello zoo.
  • La scheda del titolo di questo episodio assomiglia alla "colazione" che Clarence ha dato ai procioni.
  • Questo episodio presenta solo 3 dei personaggi principali e ricorrenti: Clarence, Mary e Chad. Ogni altro personaggio è un nuovo personaggio principiante che lavora (e probabilmente vive) intorno ad Aberdale.
  • Si rivela che Clarence si sveglia almeno semiregolarmente alle 5 del mattino, come suggerito dallo sceriffo della città.
  • La linea di apertura è utilizzata anche all'inizio del gioco di Clarence si può fare.
Advertisement